Ciao a tutti,
mi sono trasferito per lavoro a baku, arzebegian, qualcuno di voi ci è stato per lavorare ? qui dal punto di vista della normativa non si capisce un emerito tubo, ognuno fa a testa propria, chi con standard BS chi con standard EN. Non ancora ho capito se le norme EX URSS qui si usano ancora.....voi avete esperienza in merito?
ciao e grazie
Impianti Elettrici Estero
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ho visto fare, in Russia, un intero stabilimento dai "merikani", unicamente con norme "merikane", credo fossero le NEMA... Mi sa dovrai riuscire a farti andare bene il "fare di testa tua", come tutti gli altri...
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Ciao a tutti , mi sono informato qui funziona così:
- se non rischiesta esplicitamente dal cliente la normativa da adottare (BS o EN) si utilizzano le norme SNIP e GHOST.
Qualcuno, ne sà qualcosa di più ? o se le ha se cortesemente me lo può spedire ??
ciao e grazie
paolo
- se non rischiesta esplicitamente dal cliente la normativa da adottare (BS o EN) si utilizzano le norme SNIP e GHOST.
Qualcuno, ne sà qualcosa di più ? o se le ha se cortesemente me lo può spedire ??
ciao e grazie
paolo
0
voti
Buon giorno, so che quello che dirò non centra con il vostro discorso ma io sto cercando lavoro, sono un elettricista con 7 anni d esperienza, e sto cercando in tutti i modi di andare a lavorare all'estero, ma non riesco a trovare nessuna azienda nella mia zona che lo faccia o altre zone d'italia che mi assumono, la mia email è (scrivere in MP) , vi ringrazio per le risposte, saluti
Ultima modifica di
Candy il 7 giu 2012, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso indirizzo e-mail
Motivazione: rimosso indirizzo e-mail
-

crash87veneto
0 1 - Messaggi: 1
0
voti
Se vuoi lavorare all'estero diventa irrilevante la zona dove vivi. Conosco trasfertisti che vivono praticamente di trasferta e solo ogni tanto vanno a fare un giretto amichevole nella sede della loro azienda.
Per esperienza però ti dico che troveresti molto più facilmente se riuscissi ad accomunare più mansioni, allora potresti rivolgerti a tutti i costruttori di impianti e macchinari con molte più possibilità.
Per esperienza però ti dico che troveresti molto più facilmente se riuscissi ad accomunare più mansioni, allora potresti rivolgerti a tutti i costruttori di impianti e macchinari con molte più possibilità.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica