Ma forse sara' l'eta'!
Semplice amplificatore audio
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
49 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
marco438 ha scritto:umberto1966 ha scritto:...nessuno nasce "imparato"...ma con buona volontà e pazienza (tanta) si diventa "imparati"!
Sinceramente non ho capito il senso della frase e a chi sia diretta.
LOL volevo solo dire che il nostro amico desidera realizzare un amplificatore senza avere le idee chiare in merito al da farsi e cio' lo porta ad arenarsi di fronte a cose che noi diamo per scontate...ma con un po' di buona volonta' e di pazienza ce la puo' fare, se la cosa lo interessa!

-

umberto1966
2.775 1 3 11 - Expert

2
voti
visto quanto detto da umberto1996,
visto che sto gia lavorando ad un altro circuito e visto il budjet con il quale si puo tranquillamente risolvere tutto direi che dirò a mio nonno di comprarsi un paio di diffusori amplificati per PC che si fa tanto prima...
perdonatemi se vi o fatto perdere un po del vostro tempo e grazie a tutti per la pazienza...
e grazie anche a
umberto1966 per il sostegno...

umberto1966 ha scritto:Se l'obiettivo è migliorare la resa sonora credo che la soluzione più semplice sia acquistare una coppia di diffusori amplificati per PC, con circa 20€ si comprano già, se invece desideri proprio utilizzare quelle casse ti divertirai sicuramente di più ma l'operazione potrebbe richiedere costi e tempi superiori. Serve comunque conoscere l' impedenze degli speaker, solitamente è riportata sulle casse e/o sui diffusori.
visto che sto gia lavorando ad un altro circuito e visto il budjet con il quale si puo tranquillamente risolvere tutto direi che dirò a mio nonno di comprarsi un paio di diffusori amplificati per PC che si fa tanto prima...
perdonatemi se vi o fatto perdere un po del vostro tempo e grazie a tutti per la pazienza...
e grazie anche a

0
voti
ciao a tutti...
volevo informarvi che in conclusiva mio nonno ce le aveva gia le cuffie wireless, allora gli o preso un paio di casse preamplificate e le ho messe a muro.... tutti contenti...
ad ogni modo ieri, navigando su internet, mi sono imbattuto in questo schema di cui allego immagine:
volevo chiedere a voi se è veramente così semplice questo amplificatore audio e se funziona davvero...
grazie ancora a tutti...
ciaooo
volevo informarvi che in conclusiva mio nonno ce le aveva gia le cuffie wireless, allora gli o preso un paio di casse preamplificate e le ho messe a muro.... tutti contenti...
ad ogni modo ieri, navigando su internet, mi sono imbattuto in questo schema di cui allego immagine:
volevo chiedere a voi se è veramente così semplice questo amplificatore audio e se funziona davvero...
grazie ancora a tutti...
ciaooo

0
voti
Per disegnare gli schemi esiste fidocadJ e dovresti saperlo.
Tra breve cancellero' quello scarabocchio, se ne frattempo non lo avrai sostituito con un disegno decente.
Tra breve cancellero' quello scarabocchio, se ne frattempo non lo avrai sostituito con un disegno decente.
marco
49 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5