Realizzazione sistema anti gatto
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
Mi raccomando, trattate bene i mici, e domani pensate a me che passero` per Vicenza, e ho paura 
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
2
voti
Ringrazia il cielo che la tua fidanzata non è una veterinaria. Mia figlia lo è e i gatti , ne avevo due fino a poco fa, sono di casa qui, liberi di scorrazzare dentro e fuori, compreso quello attuale di 14 anni,con sole tre zampette ( è finito sotto un'auto 13 anni fa, il suo primo paziente) é cacciatore nato ( prende ancora lucertole e piccioni al volo) e ogni volta che mia figlia chiama via Skype ( lavora all'estero, tra Oxford,Cambridge e Birmingham) è il primo che deve salutarla. Dunque trova un modus vivendi col gatto della tua innammorata e vai tranquillo, lascia stare l'elettricità gli faresti solo male.
Ceterum censeo Cartagho delendam esse
-

babbucciodonosor
7.942 5 9 12 - G.Master EY

0
voti
shimaseiki ha scritto:...capisce che mi dà fastidio e fa il bravo. ... ma appena esco dalla stanza fa di testa sua!!...
Evidentemente è stato abituato così.
A questo punto bisogna capire se è colpa del gatto spirito ribelle o ... di qualcun altro.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Concordo con quanto scritto da
TardoFreak; ricorda che, come per tutte le cose, l'esperienza insegna.
Vedrai che.......tra qualche anno andrete perfettamente d'accordo,
Vedrai che.......tra qualche anno andrete perfettamente d'accordo,
marco
0
voti
Adoro i gatti, mi hanno tenuto buona compagnia per tutta l'infanzia!
Capisco, però, chi non è abituato potrebbe infastidirsi nel vederli girovagare o stazionare in posti ritenuti poco consoni. Se il gatto viene educato da piccolo si riesce nell'intento con qualche sgridata o buffetto. Da grande l'impresa è ardua. Se poi non c'è uniformità di atteggiamento da parte delle persone, non c'è speranza.
Una soluzione potrebbe essere quella di piazzare un dispositivo come questo in ogni angolo che si vuole salvare. Non l'ho mai sperimentato, ma viene venduto in negozi di animali e pare innocuo: un sensore di movimento fa emettere uno spray che dovrebbe spaventare il gatto.
Capisco, però, chi non è abituato potrebbe infastidirsi nel vederli girovagare o stazionare in posti ritenuti poco consoni. Se il gatto viene educato da piccolo si riesce nell'intento con qualche sgridata o buffetto. Da grande l'impresa è ardua. Se poi non c'è uniformità di atteggiamento da parte delle persone, non c'è speranza.
Una soluzione potrebbe essere quella di piazzare un dispositivo come questo in ogni angolo che si vuole salvare. Non l'ho mai sperimentato, ma viene venduto in negozi di animali e pare innocuo: un sensore di movimento fa emettere uno spray che dovrebbe spaventare il gatto.
28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica