Dunque andiamo per gradi, i 100mA sono un caso limite che avevo scelto a seconda del consumo della circuiteria che esso deve alimentare, quindi il 7808 non deve erogare sempre 100mA ma molto meno, quanto?Lo si può calcolare sommando il consumo dell'integrato convertitore, con il consumo in corrente dei partitori resistivi e dei comparatori, tutta roba che trovi da datasheet e semplici formulette per le resistenze.
Una volta calcolato questo valore si può calcolare l'effettiva potenza che il 7808 in TO220 deve dissipare, facendo come hai calcolato tu.
Idem per i mosfet, bisogna considerare la massima corrente che vi scorre in ognuno che dipende dal carico che devono pilotare, in questo caso ci sarebbe anche da considerare che lavorano in modo impulsivo e non continuo ma la faccenda si complica, limitiamoci a non considerare questo effetto che comunque nel tuo caso porta beneficio.
Sapendo la potenza massima che ogni dispositivo deve dissipare, si calcola se può dissiparla senza l'ausilio di dissipatore o meno attraverso questa formula:
Tjmax + Tamax = Pdmax * Rth
Dove:
Tjmax: massima temperatura raggiungibile internamente dal dispositivo, indicata sul datasheet.
Tamax: massima temperatura ambiente in cui si trova il componente.
Pdmax: massima potenza che deve smaltire il dispositivo.
Rth: resistenza termica del dispositivo verso l'ambiente, indicata da datasheet.
Rth può anche essere indicata indirettamente e può essere calcolata come la somma di tutte le resistenze termiche del dispositivo che rispettivamente sono:
Rthjc: resistenza del die del dispositivo verso il case dove è contenuto.
Rthcd: resistenza del case verso l'ambiente.
Risulta chiaro che se risolvi l'equazione rispetto a Pdmax questa cala all'aumentare della Rth oppure se Tamax e Tjmax diminuiscono.
Detto questo, 60°C di ambiente mi sembra un valore un po' troppo elevato

ammesso di considerare anche le condizioni estive e di motore in moto, io andrei verso i 50°C.
Per le massime temperature raggiungibili dal dispositivo io di norma tolgo sempre qualcosa, dipende dal caso, rispetto al valore indicato per stare più tranquillo e allungare la vita al componente perciò direi di imporre 110°C sia per il 7808 che per i mosfet.