, ma alora non capisco cosa sia quel "simbolo a molla" con sopra scritto "5v 330 ohm", perché non mi pare proprio il simbolo di una resistenza, e anche a cosa servano le scritte "white" "red" "lt green" (light green?). HO capito che le << servono per mostrare dove collegare qualcosa in parallelo, credo i led, ma non capisco in quale di quei puntiFaro led per dinamo bici con batterie
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
ahhh, ok, so cos'è un doppio deviatore
, ma alora non capisco cosa sia quel "simbolo a molla" con sopra scritto "5v 330 ohm", perché non mi pare proprio il simbolo di una resistenza, e anche a cosa servano le scritte "white" "red" "lt green" (light green?). HO capito che le << servono per mostrare dove collegare qualcosa in parallelo, credo i led, ma non capisco in quale di quei punti
, ma alora non capisco cosa sia quel "simbolo a molla" con sopra scritto "5v 330 ohm", perché non mi pare proprio il simbolo di una resistenza, e anche a cosa servano le scritte "white" "red" "lt green" (light green?). HO capito che le << servono per mostrare dove collegare qualcosa in parallelo, credo i led, ma non capisco in quale di quei punti0
voti
NON LEGGETE IL MESSAGGIO PRECEDENTE non riesco a cancellarloperchè non sono capace ma nel frattempo ho fatto qualche misero passo avanti:
la mia (spero davvero ultima) domanda è sulla conversione della lampadina in led ad alta luminosità: come e quanti posso metterne al posto?
la mia (spero davvero ultima) domanda è sulla conversione della lampadina in led ad alta luminosità: come e quanti posso metterne al posto?
0
voti
ciao iaxexo, sei per caso riuscito a realizzare il tutto? 

-

platinumdj
0 4 - Frequentatore

13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Elettrotecnica generale