ciao a tutti questo e il mio primo messaggio ,chiedo scusa in anticipo per eventuali errori
volevo costruire il mio primo circuito su bassetta millefori , non vorrei pero trovarmi a basetta finita e scoprire che non funziona :)
il tutto montato cosi va bene?
circuito stampato led a ritmo di musica
Moderatore:
IsidoroKZ
0
voti
Le immagini, prima di essere postate, debbono essere ridimensionate.
Ho dovuto ridurla per renderla visibile per intero.
Per quanto riguarda il circuito, ti consiglio di cercare qualcosa di meglio; quello, cosi' concepito e se funziona, durera' molto poco.
Ho dovuto ridurla per renderla visibile per intero.
Per quanto riguarda il circuito, ti consiglio di cercare qualcosa di meglio; quello, cosi' concepito e se funziona, durera' molto poco.
marco
1
voti
Qualcuno qui su questo forum dice che quello schema e` una vera fetecchia, e ne ha proposti qui un paio che sicuramente funzionano. Tutto sommato sono d'accordo con lui.
Per sapere se il tuo circuito funziona bisogna montarlo e provare!
Per sapere se il tuo circuito funziona bisogna montarlo e provare!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
0
voti
scusate per la foto enorme
ù
ho letto il link che mi avete postato, l'unico problema e che io ho proprio le basi ,ho scoperto 2 gg fa cosa fosse un transistor, pure il circuito piu semplice che ho visto nel link mi pare una cosa impossibile
il mio circuito e davvero tanto pessimo ???
contate il fatto che io non devo farmi un impianto in casa o in auto ma e un progettino che mi ero trovato per aver qualcosa da fare nelle giornate estive dove no c'e altro da fare.
anche se sono dell' idea che una cosa o si fa bene o non si fa , preferirei qualcosa di piu semplice in modo tale da iniziare in piccolo
ùho letto il link che mi avete postato, l'unico problema e che io ho proprio le basi ,ho scoperto 2 gg fa cosa fosse un transistor, pure il circuito piu semplice che ho visto nel link mi pare una cosa impossibile
il mio circuito e davvero tanto pessimo ???
contate il fatto che io non devo farmi un impianto in casa o in auto ma e un progettino che mi ero trovato per aver qualcosa da fare nelle giornate estive dove no c'e altro da fare.
anche se sono dell' idea che una cosa o si fa bene o non si fa , preferirei qualcosa di piu semplice in modo tale da iniziare in piccolo
1
voti
Prova, e` l'unica risposta che si puo` dare :)
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
0
voti
la mia ultima risposta era una domanda impostata un po male pero era una domanda accetto volentieri consigli da qualcuno più esperto di me .
che resistenze devo mettere?
che resistenze devo mettere?
Torna a Elettronica e spettacolo