Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Accensione e spegnimento graduale strisce led

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: Accensione e spegnimento graduale strisce led

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 13 lug 2012, 0:41

Qualcosa cosa? Posta uno schema e domani lo si corregge...
Foto Utentesimo85
30,9k 7 12 13
Disattivato su sua richiesta

0
voti

[12] Re: Accensione e spegnimento graduale strisce led

Messaggioda Foto Utentepeppe91 » 13 lug 2012, 23:07

chiedo scusa, mi rendo conto di aver fatto una castroneria che mi vergogno anche a postare....rimedierò il prima possibile sperando di postare uno schema adeguato :)
Foto Utentepeppe91
15 1 5
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[13] Re: Accensione e spegnimento graduale strisce led

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 14 lug 2012, 4:27

peppe91 ha scritto:mi vergogno anche a postare....rimedierò il prima possibile sperando di postare uno schema adeguato

Qui non si fa a gara a chi piscia più in là, a chi ce l'ha più lungo o chi sà di più di chi.
Nessuno è nato imparato, sbagliando si impara e devi essere contento di poter sbagliare e consultare i tuoi dubbi o errori con altre persone. Diversamente non impareresti mai quel tanto in più che impareresti da solo, e non è qualcosa che ha a che vedere solo con uno schema, ma con tante cose e situazioni nella vita di ogni giorno.

Ognuno qui da il suo contributo. C'è chi si sbaglia e chi corregge, come il pivello sottoscritto o come potrebbe essere uno più esperto, per ambe le situazioni. Nessuno è perfetto.

Posta il tuo schema senza problemi, giusto o sbagliato che sia, se qualcuno si burlerà di questo, la vita si burlerà di lui un giorno. Tutto torna..

Se potrò correggerlo, sarò contento di poterlo fare.
Se mi sbaglierò in qualcosa, sarò contento se qualcuno mi correggerà ed ovviamente lo ringrazierò.

Ciao
Foto Utentesimo85
30,9k 7 12 13
Disattivato su sua richiesta

Precedente

Torna a Elettronica generale