inutile dire che mi sbagliavo
domani ho l'esame di elettromagnetismo, ho fatto decine di esercizi e sembrava tutto ok, quando ad un certo punto...
ho pensato che gli dei dei campi magnetici volessero punirmi... i miei valori di Capacità per unità di lunghezza sono ben lontani da tutto ciò ( C = [6.07, 6.26, 6.52] pF/m) per non parlare del campo elettrico...
oltretutto mi sono reso conto che non ho mai calcolato il campo in un punto diverso da quello perpendicolare al suolo. Nella mia immensa ingenuità ho pensato di usare il teorema di pitagora per vedere a che distanza stava B
l'altro esercizio, che mi ha ispirato molto è questo:
che mi ha lasciato interdetto al punto 3.2... visto che l'immenso admin l'altra volta mi aveva fatto notare che, in un esercizio con la linea bifilare, non stavo calcolando il contributo di uno dei due cavi nel calcolo del campo di induzione, ho usato questa filosofia di vita per elaborare un mio personalissimo concetto:
se il punto si trova a 2 metri da terra io faccio
dove d1=16m e d2=2... mai niente fu più sbagliato
perdonate il wall e non siate troppo duri con me, ho già avuto una giornata grigia

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

![\[C=\frac{2\pi \epsilon}{\ln (\frac{24}{\sqrt(\frac{S}{\pi})})}\] \[C=\frac{2\pi \epsilon}{\ln (\frac{24}{\sqrt(\frac{S}{\pi})})}\]](/forum/latexrender/pictures/87d2b89e94869d74104151c514e32f60.png)