Tanto per cominciare vedo alcuni errori:
i) nel calcolo della tensione vc(0-) in quanto 3k per 30mA mi sembra faccia 90V
ii) nel calcolo di vL (secondo parte, 1.jpg):
a) sia con il solo GIT virtuale
vc (che porta a una vL'=vc)
b) sia con il GIC virtuale
IL dove c'è un errore di segno vL''=-iL(R1+R2+R3)
iii) non capisco poi la vostra abitudine a fare "sparire" i generatori forzanti dall'equazione differenziale; io consiglierei di lasciarli al loro posto fino alla fine.
iiii) e veniamo alle condizioni iniziali e alla misteriosa relazione

mi chiedo:
a) da dove arriva quella relazione?
b) da dove arriva quello zero a denominatore?
c) supponendo tu abbia usato per iL la iL(0+)=iL(0-) come può quel rapporto essere pari a zero?
... se posso darti un consiglio impara a segnare i positivi e i negativi ai morsetti dei bipoli (conseguenti al verso della corrente) e a ricavarti la d.d.p. Vab con un percorso che ti porti dal morsetto
b al morsetto
a sommando algebricamente le tensioni trovate lungo il percorso,
positive se passi dal - al +, ovvero "in salita" e
negative se passi dal + al -, ovvero "in discesa".
Aggiungo solo una considerazione relativamente alle costanti di tempo che, anche per questa rete sono diverse per approssimativamente sette ordini di grandezza; intendo dire che il transitorio induttivo si esaurisce in tempi dell'ordine della decina di microsecondi, mentre quello capacitivo delle centiaia di secondi.
Sostanzialmente l'induttore dopo 10 microsecondi esaurisce la sua "influenza" sulla rete e diventa un bel cortocircuito mentre il condensatore non ha praticamente avuto "il tempo" di cambiare la tensione ai suoi morsetti dai 90 volt iniziali; la tensione fra i due nodi superiore ed inferiore possiamo quindi calcolarla con Millman

da questo punto in poi il ramo centrale presenta un comportamento puramente resistivo.
Ne concludo che, alle richieste del testo, possiamo rispondere con grande approssimazione considerado
solo e semplicemente il transitorio capacitivo a singola costante di tempo RC ovvero trascurando
completamente l'induttore
![v_{C}(t)=\left[ v_{C}(0)-v_{C}(\infty ) \right]e^{-\frac{t}{RC}}+v_{C}(\infty )=-180e^{-\frac{t}{33}}+270 v_{C}(t)=\left[ v_{C}(0)-v_{C}(\infty ) \right]e^{-\frac{t}{RC}}+v_{C}(\infty )=-180e^{-\frac{t}{33}}+270](/forum/latexrender/pictures/1c0eb30b7c87f50eadbdbd00cec6c0c5.png)

e per la corrente nell'amperometro

BTW visti questi errori iniziali non ho controllato ovviamente i calcoli, ma quel valore -5548
.99 è davvero "inguardabile".

.