elimina doppi nomi
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
0
voti
ok fatto ma mi evidenzia questa riga dopo qualche minuto e mi dice non inclusa nell’intervallo…ti allego il file in privato..
totusc(nusc) = totusc(nusc) + Mid$(usciti, k, 1)
totusc(nusc) = totusc(nusc) + Mid$(usciti, k, 1)
-

trittico69
14 1 2 6 - Stabilizzato

0
voti
il file che mi hai mandato è il tuo originale? come hai integrato i tuoi dati con il file excel che ti ho creato io? perché nel file che mi hai mandato non vedo i pulsanti che ti ho creato...dovresti copiare tutti i dati del tuo foglio presenti in quello che ti ho creato io, e dovresti fare altrettanto con il foglio usciti.
0
voti
ok allora praticamente alcuni cognomi hanno piu di uno spazio per separare 2 parole..per esempio c'è differenza tra "del gaudio" e "del gaudio"....ho dato una rapida occhiata e praticamente ce ne sono un bel po anche con differenze minime tipo "del gaudio" cioè con 2 spazi. Ora per come l'ho strutturato io, funziona solo quando c'è uno spazio, perciò mi devo inventare qualcosa per eliminare gli spazi.
0
voti
ok tra i due fogli...lo lasciato tutta la notte a lavorare e la mattina ho cancellato tutti i doppioni....ma la notte sucessiva lo lasciato lavorare per i doppioni solo nel foglio usciti e la mattina stava ancora lavorando...non doveva metterci meno tempo visto che sono meno nomi?
-

trittico69
14 1 2 6 - Stabilizzato

0
voti
scusa il ritardo...comunque ho fatto delle prove sugli "usciti"...ci mette circa 30 minuti per fare 21.600.000 confronti...calcola che ne deve fare 21* 21.600.000 quindi sono 30 minuti * 21 = 10,5ore....ed ho un PC abbastanza potente...non ho notato loop o simili quindi boh lascialo dalle 20 di sera fino alle 10 di mattina! quando hai provato tu, quante ore l'hai lasciato?