E soprattutto perché saranno 3 anni che
elimina doppi nomi
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
2
voti
Perché mi pare pura follia (in relazione al problema che si tenta di risolvere)
trittico69 si ostina a voler usare Excel per questo scopo, ignorando tutti i consigli che gli sono stati dati riguardo all'uso di un database.
in /dev/null no one can hear you scream
2
voti
Il mio intervento di prima non era per dire: "io so come fare, ma non ve lo dico" ne tanto meno per dire "Il sistema che stai usando non è ottimizzato/corretto".
Era solo per dire che IMHO è stato impostato male tutto il progetto dall'inizio, e che se avesse seguito i consigli che gli sono stati dati (non solo da me, anzi), probabilmente non ci si troverebbe a dover fare milioni di confronti per gestire un elenco presenze.
Mi rendo conto che il mio intervento è stato piuttosto sterile, ma dopo anni che leggo sempre le stesse cose, mi è venuto spontaneo.
Nulla da dire sul lavoro che hai fatto (e condiviso ) tu, a livello "accademico" e a titolo di "sfida" può essere di aiuto a molti.
Ciao
Era solo per dire che IMHO è stato impostato male tutto il progetto dall'inizio, e che se avesse seguito i consigli che gli sono stati dati (non solo da me, anzi), probabilmente non ci si troverebbe a dover fare milioni di confronti per gestire un elenco presenze.
Mi rendo conto che il mio intervento è stato piuttosto sterile, ma dopo anni che leggo sempre le stesse cose, mi è venuto spontaneo.
Nulla da dire sul lavoro che hai fatto (e condiviso ) tu, a livello "accademico" e a titolo di "sfida" può essere di aiuto a molti.
Ciao
in /dev/null no one can hear you scream