Modifica schema alimentatore
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
1
voti
Devi scusarmi ma in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al forum.
Per il diodo puoi mettere qualcosa di simile a questo.
Puoi intanto dedicarti alla progettazione e costruzione del dissipatore; quando lo hai pensato, postane un disegno e ne discutiamo.
Per il diodo puoi mettere qualcosa di simile a questo.
Puoi intanto dedicarti alla progettazione e costruzione del dissipatore; quando lo hai pensato, postane un disegno e ne discutiamo.
marco
0
voti
Bene, anche io avevo visto una cosa molto simile..
Riguardo il dissipatore non ho intenzione di disegnare qualche cosa prima di avere del materiale ( pezzi di rame). Insomma cosi sfrutto quello che trovo che magari poi devo riadattare il progettino.. Sta sera vado in discarica a vedere se riesco a recuperare qualche cosa.. ;)
se ho fortuna mio padre dove lavora dovrebbe trovare dei dissipatori che vengono scartati assieme ad alimentatori interi che può recuperare.. Magari alla fine non dovrò nemmeno farmelo io..
Riguardo il dissipatore non ho intenzione di disegnare qualche cosa prima di avere del materiale ( pezzi di rame). Insomma cosi sfrutto quello che trovo che magari poi devo riadattare il progettino.. Sta sera vado in discarica a vedere se riesco a recuperare qualche cosa.. ;)
se ho fortuna mio padre dove lavora dovrebbe trovare dei dissipatori che vengono scartati assieme ad alimentatori interi che può recuperare.. Magari alla fine non dovrò nemmeno farmelo io..
0
voti
Eccomi tornato con qualcosina.. Ho trovato alcuni dissipatori piccoli ma diciamo che credo di poterci sistemare 2-4 transistor.. Per il ponte e il 317 ne ho che ho preso insieme agli altri.. Fra 3 giorni (quando sarò a casa) faro delle foto.. Per postarle non ricordo, bisogna usare un metodo particolare?
Sabato mattina torno la e vedo se ce altro perché ero di fretta in modo osceno e sono stato li 5 minuti contati.. Sabato mattina vedo di rimanerci di più e rimediare anche una vecchia scheda madre con un vecchio processore per overcloccare quel bestione ultrastabile.. (quelli vecchi 1 core sono stabili di più di quelli di adesso)
Saluti a tutti
Sabato mattina torno la e vedo se ce altro perché ero di fretta in modo osceno e sono stato li 5 minuti contati.. Sabato mattina vedo di rimanerci di più e rimediare anche una vecchia scheda madre con un vecchio processore per overcloccare quel bestione ultrastabile.. (quelli vecchi 1 core sono stabili di più di quelli di adesso)
Saluti a tutti

0
voti
Mave ha scritto: Per postarle non ricordo, bisogna usare un metodo particolare?
Devi usare il comando "Invia allegato" (in basso a sinistra nel messaggio) dopo aver ridimensionato le foto a 640x480 pixel; successivamente: "Inserisci in linea con il testo"
marco