ciao a tutti,
avrei bisogno di unamano per interpretazioni dati....
devo acquistare una presa multipla per il collegamento di una TV LCD, impianto ht, lettore dvd e decoder.
ho trovato 2 multiprese stessa marca con caratteristiche diverse
Protezione Linea Potenza: 714 Joule. Corrente massima: 19.500 A. Tensione massima: 6.000 V
Protezione Linea Potenza: 238 Joule. Corrente massima: 6.500 A. Tensione massima: 6.000 V
e non riesco a capire le mie esisgenze.
Potete aiutarmi?
grazie mille a tutti....
joule
Moderatore:
IsidoroKZ
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
[8] Re: joule
non ne ho idea, bisogna capire a cosa si riferiscono
ad esempio tu scrivi
Protezione Linea Potenza: 714 Joule. Corrente massima: 19.500 A. Tensione massima: 6.000 V
Protezione Linea Potenza: 238 Joule. Corrente massima: 6.500 A. Tensione massima: 6.000 V
ma sono 6V o seimila volt? a questo punto, rileggendo meglio, penso che questi siano dati realitivi ad una certa protezione (protezione linea appunto) inserita nella ciabatta ma francamente non saprei come interpretarli.
bhò, fossi in te non ci pensere troppo e ne prenderei una e basta senza pormi troppi problemi, alla fine se tutte sono da 2300W con protezione allora direi che non avrai problemi
ad esempio tu scrivi
ma sono 6V o seimila volt? a questo punto, rileggendo meglio, penso che questi siano dati realitivi ad una certa protezione (protezione linea appunto) inserita nella ciabatta ma francamente non saprei come interpretarli.
bhò, fossi in te non ci pensere troppo e ne prenderei una e basta senza pormi troppi problemi, alla fine se tutte sono da 2300W con protezione allora direi che non avrai problemi
0
voti
[10] Re: joule
ma infatti quello indica un energia, e dunque non mi è chiaro a cosa può servire quel dato. la potenza è l'energia nel tempo e questo significa che la medesima energia può essere fornita in una frazione di secondo(potenza elevata) oppure in ore(potenza bassissima).
bhò, speriamo che qualcuno chiarisca questo dubbio
ciao
bhò, speriamo che qualcuno chiarisca questo dubbio
ciao
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Elettronica e spettacolo