Il video non e' visibile.
Inoltre, usare server esterni e' vietato; sei pregato di usare i mezzi messi a disposizione dal forum per postare foto e video.
rinnovo PC del '96
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
0
voti
undisperatoelettrone ha scritto:ho fatto come mi hai detto e ecco qui le foto:le trovi in questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=Lb--jDBY2aU
Ciao, il link che hai postato a me non funziona.
Per allegare filmati youtube devi usare il tasto "youtube".
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
ti conviene lasciare il PC del 96 al fratellino per giocare a pinball e comprartene uno nuovo, ormai i PC senza grosse pretese te li tirano dietro (come si dice da me)
se puoi, il pezzo da museo tienilo anche quando il fratellino non lo userà più, tra 15/20 anni se funzionante varrà una fortuna.
se puoi, il pezzo da museo tienilo anche quando il fratellino non lo userà più, tra 15/20 anni se funzionante varrà una fortuna.
Almeno l'itagliano sallo...
0
voti
Il video non fa, fai delle foto, che puoi postare sul forum e senza usare server esteni, non fare dei video dato che la qualità è inferiore e non servirebbe a molto.
In ogni modo la cosa più utile sarebbe sapere le varie sigle che sono suo componenti per poterli riconoscere. Ti è stato già detto più volte, ma ancora niente...e siamo al 26º post!!
Se il PC è del '96, come può avere win98 nativo? Probabilmente è stato aggiornato.
In ogni modo la cosa più utile sarebbe sapere le varie sigle che sono suo componenti per poterli riconoscere. Ti è stato già detto più volte, ma ancora niente...e siamo al 26º post!!
Se il PC è del '96, come può avere win98 nativo? Probabilmente è stato aggiornato.
-

DADO91
3.552 3 12 13 - Expert EY

0
voti
Forse non hai ancora capito che su questo forum i server esterni (Imageshak, ecc.) sono vietati.
Se vuoi postare foto puoi farlo direttamente nel messaggio usando il comando "invia allegato". (sotto il modulo in basso a sinistra) Sarebbe meglio comunque che ti leggessi le istruzioni.
Questo e' il secondo avviso e la stessa cosa ti e' anche stata ripetuta per almeno tre volte da altri utenti; vuoi almeno cercare di capire?
Se vuoi postare foto puoi farlo direttamente nel messaggio usando il comando "invia allegato". (sotto il modulo in basso a sinistra) Sarebbe meglio comunque che ti leggessi le istruzioni.
Questo e' il secondo avviso e la stessa cosa ti e' anche stata ripetuta per almeno tre volte da altri utenti; vuoi almeno cercare di capire?
marco
0
voti
allora vi ringrazio tutti per il vostro aiuto e della pazienza(soprattutto).mi è parso di capire che la cosa sia fuori dalla mia portata.grazie ancora e arrivederci alla prossima discussione
alessandro
alessandro
-

undisperatoelettrone
10 2 - Messaggi: 31
0
voti
mi sono iscritto oggi e non so se è vietato scrivere nomi di negozi, ma se vuoi un computer nuovo conviene fartelo da te, i pezzi sono su questo sito, scegli marche modelli e quello che ti pare.
il sito è e-chiave.it (chiave in inglese)
il sito è e-chiave.it (chiave in inglese)