Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Spegnimento arco elettrico

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

0
voti

[11] Re: Spegnimento arco elettrico

Messaggioda Foto UtenteRobbyx » 24 ago 2012, 22:01

Grandioso Foto Utentemarcoumegghiu proprio la risposta che cercavo!! :D Grazie mille!! :mrgreen: Votate i suoi post per favore più medaglia di bronzo grazie :cool:
Foto UtenteRobbyx
165 1 7
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[12] Re: Spegnimento arco elettrico

Messaggioda Foto Utentemarcoumegghiu » 24 ago 2012, 22:17

Figurati! E' un piacere per me, soprattutto perché (come dico sempre) questo forum mi da tanto e quando posso cerco sempre di ricambiare in qualche modo :-)
Comunque quando hai qualche altro dubbio oltre che postare qui, ti consiglio vivamente di farti una lista di cose su cui non sei molto sicuro o non hai capito bene e di andare a trovare il Prof. Campoccia prima dell'esame (non il giorno prima si intende :mrgreen:): è sempre disponibilissimo e soprattutto in sede di esame si ricorda se qualcuno lo è andato a trovare e in qualche modo (se quando lo sei andato a trovare in studio capisce che ti sei e ti stai applicando) ti da una mano ;-)

O_/
Foto Utentemarcoumegghiu
527 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[13] Re: Spegnimento arco elettrico

Messaggioda Foto UtenteRobbyx » 24 ago 2012, 23:32

Sisi l'ho visto che è molto gentile e disponibile! Pensa mi hanno raccontato che durante un compito scritto di Luglio c'era così caldo che ha portato i gelati per tutti!! :D

Andrò sicuramente a tempestarlo di domande non appena rientrerà dalle ferie! :mrgreen: Meno male che ho conosciuto questo forum sennò sarei stato veramente nei guai!
Foto UtenteRobbyx
165 1 7
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica