Attenzione pero' che i led che hai scelto, stando a quanto scritto tra le caratteristiche piu' in basso, non sono da 20000 MCD ma solo da 5000; forse vanno bene lo stesso ma la pubblicita' e' ingannevole.
Se compri ad Hong Kong (anch'io lo faccio a volte) ci vogliono 20/30gg. per avere la merce.
Illuminazione led per un armatura di skyrim
Moderatore:
IsidoroKZ
0
voti
È vero..grazie marco .. Allora è meglio prendere questi che sono anche in italia.. Le resistenze cambiano? Lui dice che ogni led vuole la sua resistenza al polo positivo.. Io ne devo mettere una ogni 3 al negativo? Ma se metto 1 resistenza ogni led farebbero piu luce?
0
voti
Marco ha perfettamente ragione, le spedizioni sono di 20-30 giorni, anche io compro li.
Rimanda il link del nuovo venditore che non si vede
Rimanda il link del nuovo venditore che non si vede
C. America: Sei grosso con l'armatura; senza quella cosa sei?
Tony Stark: Un genio, miliardario playboy filantropo
Sfodera un autocompiacimento da manuale... Concordo
Se i miei calcoli non sono errati, e non lo sono mai, 3 Giga Joule al secondo
0
voti
Non si vede perché sono dal telefono e me lo sono scordato http://www.ebay.it/itm/100-PEZZI-ROSSI- ... 2c67e2927f
A detta dell inserzione sono 12000.. Non ne ho trovati di rossi piu luminosi a quel prezzo
A detta dell inserzione sono 12000.. Non ne ho trovati di rossi piu luminosi a quel prezzo
0
voti
Sono comunque dell'idea che le batterie da 9V siano insufficienti per questa impresa; bisognerebbe trovare qualcosa di maggior capacita' e tensione.
Anche le stilo che hai proposto
TONYSTARK , non mi sembrano il massimo, visto che se ne dovrebbero mettere almeno sei/sette in serie per ottenere un risultato accettabile.
Cercherei qualcosa sui 12V anche per aumentare le serie e risparmiare in consumi visto che i nuovi led (ora linkati) lavorano a 3/3.6V e 35mA.
Anche le stilo che hai proposto
Cercherei qualcosa sui 12V anche per aumentare le serie e risparmiare in consumi visto che i nuovi led (ora linkati) lavorano a 3/3.6V e 35mA.
marco
0
voti
Progettateli come pensate sia piu opportuno
poi io compro quel che mi dite
0
voti
E no, anche tu ti devi dare un po' da fare e cercare quello che ti si chiede.
Fatti un giro sul web e cerca qualche batteria che possa soddisfare le tue necessita' anche in riferimento all'ingombro ed al peso.
Fatti un giro sul web e cerca qualche batteria che possa soddisfare le tue necessita' anche in riferimento all'ingombro ed al peso.
marco
0
voti
Io userei "tecnologie" diverse per le varie parti. Le braccia ed i cosciali necessitano di pochi led e la batteria deve avere poco ingombro. Mentre la pettorina sarebbe meglio dotarla di strisce più lunghe con una batteria più robusta.
Si potrebbe optare per tenere le batterie a 9v per le parti mobili con serie di 2 led + resistenza, con spreco a gogo di energia ma batterie poco ingombranti. mentre per la pettorina si potrebbe passare e tensioni sui 12V.
Forse per le braccine si potrebbe anche optare per delle batterie per cellulari, fine e snelle sono celle al litio da 3.7, mettendone un paio n parallelo forse se ne ricava qualcosa
che ne pensi marco?
Si potrebbe optare per tenere le batterie a 9v per le parti mobili con serie di 2 led + resistenza, con spreco a gogo di energia ma batterie poco ingombranti. mentre per la pettorina si potrebbe passare e tensioni sui 12V.
Forse per le braccine si potrebbe anche optare per delle batterie per cellulari, fine e snelle sono celle al litio da 3.7, mettendone un paio n parallelo forse se ne ricava qualcosa
C. America: Sei grosso con l'armatura; senza quella cosa sei?
0
voti
Si ovvio .. Io mi riferivo alla parte dei calcoli.. Se rimanessimo sui 9v come dovrei collegarle e quali resistenze? Ora cerco un modo per raggiungere almeno i 12v (vedo che tutti usano quel tensione)
Torna a Elettronica e spettacolo