Salve, ho un problema con la connessione ad internet del mio router fastweb technicolor TG582n.
Inserisco user name e password e mi compare il riquadro con la scritta Connessione attraverso WAN miniport (PPPOE) in corso e successivamente una finestra con: Errore651, il modem o un altro dispositivo di connessione ha riscontrato un errore.
Cosa sarà? errore mio o di fastweb?
Problema Fastweb
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
se ti succede con win7 ma va tutto bene con altri o.s. aggiorna raspppoe.sys
ma un errore simile può darlo anche se FW ti vede come già 'connesso'
di norma comunque con i modem router adsl non devi richiedere una connessione dialup dal PC, il router si dovrebbe connettere da solo, per altre info: http://www.fastweb.it/modem/Guida%20rap ... ASTWEB.pdf
ma un errore simile può darlo anche se FW ti vede come già 'connesso'
di norma comunque con i modem router adsl non devi richiedere una connessione dialup dal PC, il router si dovrebbe connettere da solo, per altre info: http://www.fastweb.it/modem/Guida%20rap ... ASTWEB.pdf
0
voti
Anch'io ho fatweb (e a dir la verità sono soddisfatto) non ho il tuo modem, ne ho un altro, comunque a me si connette automaticamente non devo inserire niente, per configurarlo (o anche cose semplici tipo la password del wifi) devo andare sulla MyFastPage sul sito della fastweb e da li puoi configuarare tutto, poi magari dovresti provare a chiamarli, il supporto è molto disponibile e inoltre essendo un loro modem hanno un controllo quasi totale del modem, rifacendo l'esempio del cambio password del wifi, lo possono fare direttamente loro da remoto...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1