Salve a tutti, ho un piccolo problema con i freezer di casa mia, in poche parole devo installare delle sonde di temperatura nei miei tre freezer, mi servirebbe una centralina con sonda di rilevazione per ognuna di esse, e la possibilità del contatto di allarme nel caso che il freezer smetta di raffreddare e quindi il cibo al suo interno si stia scongelando. Il contatto che avrà la centralina lo appoggio alla mia centrale di allarme che a sua volta mi chiama e mi avvisa.
in poche parole qualcuno ha delle centraline da consigliarmi? sono andato in un negozio di rivenditori elettronici e mi hanno proposto una PIXIES con sonda pt100 a 80 euro.
Attendo vostre info a riguardo.
Quale centralina termometrica usare!???
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Un consiglio lo hai avuto a quanto pare dal negoziante.
E' un'applicazione personalizzabile, quindi dipende molto da quanto vuoi spendere e cosa vuoi fare.
E' un'applicazione personalizzabile, quindi dipende molto da quanto vuoi spendere e cosa vuoi fare.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Per qualche dollaro in più
0
voti
a me serve che quando i congelatori che ho in cantina dovessero guastarsi, e quindi iniziano a non fare più freddo, e la temperatura delle celle si avvicina allo 0 quindi attorno ai -15/20 gradi la centralina apre il contatto, che io collego alla mia centrale di allarme.
Se qualcuno ha altri prodotti da propormi, e per farmi una idea, i freezer sono 3... quindi una centralina con 3 sonde.... sarebbe il massimo.....

Se qualcuno ha altri prodotti da propormi, e per farmi una idea, i freezer sono 3... quindi una centralina con 3 sonde.... sarebbe il massimo.....

-

Corteccia83
85 1 3 - Messaggi: 42
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica