Ciao a tutti!
Qualcuno mi può aiutare a capire dove posso trovare la parte elettronica del mio basso (attivo)?
Scusatemi se la domanda non è proprio consona, ma nessuno mi ha saputo aiutare.
Il basso in questione è un Hartke a 5 corde con 4 potenziometri (volume, pick-up, toni, e un altro che non ho ben capito a cose serve).
Se ci riesco metto una foto.
Grazie!
Elettronica per basso attivo Hartke
Moderatore:
IsidoroKZ
33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Grazie
francos per avermi risposto, ma il mio problema è trovare tutta l'elettronica. Ho provato a sostituire i potenziometri ma sono tutti inseriti direttamente sulla scheda e comunque non ne ho trovati in giro dalle mie parti.
Se tu, o qualcun altro di questo forum, avete idea di dove possa trovarli mi fareste un grande favore; magari un negozio di vostra conoscenza, ben fornito di tutte le marche; o qualche amico... Non so più dove cercare. Va a finire che dovrò comprare un basso nuovo!!! Ma il problema è che si spende di più (ovviamente). Speravo di risolvere con qualche decina di euro.
Comunque saluto tutti e ..... aiutatemi
Se tu, o qualcun altro di questo forum, avete idea di dove possa trovarli mi fareste un grande favore; magari un negozio di vostra conoscenza, ben fornito di tutte le marche; o qualche amico... Non so più dove cercare. Va a finire che dovrò comprare un basso nuovo!!! Ma il problema è che si spende di più (ovviamente). Speravo di risolvere con qualche decina di euro.
Comunque saluto tutti e ..... aiutatemi
0
voti
marco438 ha scritto:della parte elettronica non si vede nulla.
Hai ragione!
Avevo messo questa foto giusto per far vedere il basso, ma mi rendo conto che è un basso come un altro.
Pensavo che solo dalle notizie si riuscisse a risalire a qualche rivenditore.
Provvederò a smontarlo e a fare delle foto, il più dettagliate possibile, della parte elettronica.
Grazie del suggerimento!
PS: se ce ne sono altri ben vengano!
Hai fatto qualche ricerca su Google?
Ho provato a chiedere in qualche forum dedicato alla musica, agli strumenti musicali, etc., ma non mi ha risposto ancora nessuno.
Avevi in mente qualche sito in particolare, da suggerirmi?
0
voti
Purtroppo ne so ancora poco di elettronica, ma suono il basso da tanti anni.Esattamente, che problemi ti dà?
0
voti
Ammiro la buona volonta' di
cesarino ma, con quelle foto, si capisce meno di prima.
Prova a metterne di piu' visibili (640x480 pixel); scusa sai, ma la mia vista non e' delle migliori.
Prova a metterne di piu' visibili (640x480 pixel); scusa sai, ma la mia vista non e' delle migliori.
marco
0
voti
marco438 ha scritto:Ammiro la buona volonta' dicesarino ma, con quelle foto, si capisce meno di prima.
Ho girato per 3/4 d'ora sul mio PC prima di riuscire a rimpicciolirle così. Ora mi dici che erano meglio grandi?!
Ok, le rimetto.
33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Elettronica e spettacolo