Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

TESINA PROFESSIONALE

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] TESINA PROFESSIONALE

Messaggioda Foto Utenteedodj » 6 ott 2012, 8:38

Ciao a tutti quest'anno ho gli esami e gli insegnati ci hanno consigliato di prenderci avanti e di pensare gia ad una stesura di una tesina.. io avevo pensato di portare i parafulmini. Qualcuno ha qualche idea su come fare un collegamento sulle altre materie? Oppure qualcuno ha qualche un'idea migliore? Grazie mille O_/
Foto Utenteedodj
0 2

0
voti

[2] Re: TESINA PROFESSIONALE

Messaggioda Foto Utentemarcoumegghiu » 6 ott 2012, 23:05

Ciao! Penso che per poterti dare una mano sarebbe anche cosa buona sapere che scuola frequenti e quali saranno le materie di interesse all'esame O_/
Foto Utentemarcoumegghiu
527 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[3] Re: TESINA PROFESSIONALE

Messaggioda Foto Utenteedodj » 7 ott 2012, 7:53

marcoumegghiu ha scritto:Ciao! Penso che per poterti dare una mano sarebbe anche cosa buona sapere che scuola frequenti e quali saranno le materie di interesse all'esame O_/

Si hai ragione :ok: allora frequento il quinto anno di un istituto professionale.. il mio indirizzo di studi è il settore elettrotecnico quindi legato all'impiantistica e progettazione. Un grazie di cuore a tutti
Foto Utenteedodj
0 2

0
voti

[4] Re: TESINA PROFESSIONALE

Messaggioda Foto Utentemarcoumegghiu » 7 ott 2012, 19:44

edodj ha scritto:elettrotecnico quindi legato all'impiantistica e progettazione. Un grazie di cuore a tutti

Bhè il collegamente è presto fatto: Impianti porti la trattazione generale sulla protezione contro le scariche atmosferiche, progettazione presenti un'analisi progettuale per l'installazione di tali dispositivi di protezione, di elettrotecnica l'analisi fisica del fenomeno e in matematica porti l'argomento chiave che sta dietro l'eventuale dimostrazione/legge che tratti nella parte di elettrotecnica
Foto Utentemarcoumegghiu
527 2 8
Frequentatore
Frequentatore

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro