Come creare un interruttore elettronico (ponte)?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
46 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
ho provato ad aumentare il tempo di 0 dell'uscita del PIC ma non ho avuto buoni risultati, ossia succede come prima...da quanto ho capito, succede che, non andando a 0 l'uscita, il modulo di registrazione non "capisce". Giusto?
0
voti
adesso ho provato ad applicare una resistenza da 4700 ohm tra il PIC e il pin di play della scheda...in questo modo sono riuscito a mandare il segnale a 0 :) il problema è che ancora non ripete la riproduzione...
1
voti
Ti stai muovendo in modo assurdo.
Se vuoi una mano rispondi alle domande del messaggio [29] e poi segui alla lettera quello che ti dico altrimenti prova a caso finché non ci riesci o non bruci qualcosa
.
Se vuoi una mano rispondi alle domande del messaggio [29] e poi segui alla lettera quello che ti dico altrimenti prova a caso finché non ci riesci o non bruci qualcosa
0
voti
il pin del play vale 5 V, il pin del PIC che va a play vale 0 quando non manda in uscita il segnale, vale 5 V quando manda il segnale in output e qualcosa che si avvicina allo 0 nell'istante tra off e on dell'uscita :)
0
voti
no ma mi piace fare esperimenti
solo che ora proprio non capisco cosa fare
spero che possiate darmi una qualche soluzione...
spero che possiate darmi una qualche soluzione...1
voti
Alimenta il modulo con il pin di play scollegato dal PIC.
Poi imposta il tester per una misura di corrente in DC con fondo scala basso. Ora metti un puntale del tester sul pin di play e con l'altro puntale vai a toccare lo 0V, che corrente misuri?
Riesci a fare anche una foto (a fuoco) ?
Poi imposta il tester per una misura di corrente in DC con fondo scala basso. Ora metti un puntale del tester sul pin di play e con l'altro puntale vai a toccare lo 0V, che corrente misuri?
0
voti
Candy in [18] ha scritto:Schemi, diagrammi temporali e sorgenti, altrimenti parli di aria fritta.
EnneGi ha scritto:spero che possiate darmi una qualche soluzione
Paragnosti, ciarlatani di qualche specie, indovini, fate turchine...
Prova con un martello, batti finché un tempo il tutto assumerà una configurazione funzionante... Potrebbe acadere.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Candy ha scritto:Candy in [18] ha scritto:Schemi, diagrammi temporali e sorgenti, altrimenti parli di aria fritta.EnneGi ha scritto:spero che possiate darmi una qualche soluzione
Paragnosti, ciarlatani di qualche specie, indovini, fate turchine...
Prova con un martello, batti finché un tempo il tutto assumerà una configurazione funzionante... Potrebbe acadere.
ti ringrazio per la tua ironia
ma magari potresti anche dirmi cosa posso fare per farmi capire meglio...vuoi il sorgente del programma? vuoi lo schema elettrico? l'ho messo quello...0
voti
davidde ha scritto:Alimenta il modulo con il pin di play scollegato dal PIC.
mi dà un valore di 4,19 V quando è in funzione play, poi passa a 0,02 quando va nel frangente tra on e off, mentre quando tutto è a riposo (condizione iniziale) è a 0 V. Scusa la domanda, ma a cosa devo fare la foto?
0
voti
ho una news
la ripetizione di play funziona se non collego gnd e rec...per quale motivo? ovviamente non posso registrare...
Ultima modifica di
EnneGi il 14 ott 2012, 18:03, modificato 1 volta in totale.
46 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5