Simulazione filtri attivi
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
e quindi lo risolvo mettendo una alimentazione duale a quello oppure devo rifare tutto da capo?!
2
voti
Metti una alimentazione duale e la cosa va a posto.
Oppure metti un partitore sull'ingresso non invertente e un condensatore in uscita per togliere la componente continua, e anche il 741 va bene.
Ho cercato di prendere il tuo circuito fidocadj per modificarlo, ma mi pare abbia usato delle macro "grandi", tipo operazionale con le due resistenze e ingresso + direttamente a ground, al posto di usare i componenti elementari, e non sono riuscito a modificarlo
Mi pare strano che il professore non abbia visto il problema!
Oppure metti un partitore sull'ingresso non invertente e un condensatore in uscita per togliere la componente continua, e anche il 741 va bene.
Ho cercato di prendere il tuo circuito fidocadj per modificarlo, ma mi pare abbia usato delle macro "grandi", tipo operazionale con le due resistenze e ingresso + direttamente a ground, al posto di usare i componenti elementari, e non sono riuscito a modificarlo
Mi pare strano che il professore non abbia visto il problema!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
ok grazie mille dell'aiuto... boh sulla questione del profe che non se ne è accorto non so proprio cosa dirti!!! comunque grazie ancora dell'aiuto e ti faccio sapere se il problema mi si è risolto!!! quindi per ora ciaoo e grazie ancora!!! :)
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2