Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". "Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio". Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Attilio ha scritto:Ma toglimi una curiosità, quel 2 nel tuo nickmane vuol dire che sul forum c' è anche un altro utente che ha scelto come username milan1996pato
auguroooooni e scusa il ritardo ma quando il Milan si venderà Pato, cosa farai del tuo nick so che sei mooolto giovane, ma potevi usare una leggenda, almeno andavi sul sicuro. tipo milan1996maldini, ma anche milan1996baresi. anche se io avrei scelto milan1996vanbasten eccoti un piccolo regalo:
GRAZIE per gli auguri .... milan1996pato sono sempre io solo che avevo usato l'email di mio padre e gli arrivavano le notifiche a lui Quindi ho deciso di farlo con la mia e-mail però non sapevo cancellare il primo profilo . Hai pienamente ragione lillo potevo usare maldini .. baresi oppure van basten ma non ci ho pensato . Grazie a tutti per gli auguri ancora per me sono importanti questi 16 anni
Sono d' accordo. Tieni solo un occhio di riguardo per la scuola, diverti alla grande e comportati male.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". "Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio". Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.