Vicar1992 ha scritto:Ma nelle reti semplici la Requivalente la riesco a trovare tranquillamente. Nelle reti più complesse per quale motivo non riesco a calcolarla? Ci sarà comunque un criterio da seguire.
Certo che c'è. per ora rispondi a Zeno.
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
Vicar1992 ha scritto:Ma nelle reti semplici la Requivalente la riesco a trovare tranquillamente. Nelle reti più complesse per quale motivo non riesco a calcolarla? Ci sarà comunque un criterio da seguire.

Vicar1992 ha scritto:E appunto, a me interesserebbe sapere quello.
Comunque la risposta è nel link, c'è tutta la descrizione da lui fatta se non erro.

Vicar1992 ha scritto:Quindi cosa è?
Ma la gente che entra nel tuo forum, entra per richiedere assistenza oppure è gente che sa già tutto? forse ho sbagliato forum visto che l'assistenza tu non me ne stai dando. Oltre al No, potevi anche scrivermi la definizione visto che io sto studiando ingegniera informatica e ovviamente di elettronica/elettrotecnica capisco poco.
Grazie.

Vicar1992 ha scritto:Quindi cosa è?
Vicar1992 ha scritto:forse ho sbagliato forum visto che l'assistenza tu non me ne stai dando.
Vicar1992 ha scritto:...Nelle reti più complesse per quale motivo non riesco a calcolarla? Ci sarà comunque un criterio da seguire...

Torna a Elettrotecnica generale
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti