Librerie Pspice 9.1 Student Version
-
TheDreamer92
0 2 - Messaggi: 7
0
voti
[1] Librerie Pspice 9.1 Student Version
come da titolo ho un problema con le librerie di pspice 9.1, quando avvio pspice , in particolare l'ambiente schematic mi compare un errore che afferma che mancano le librerie dei markers, tipo una cosa così. Inoltre quando clicco su "get new part" non c'è niente, e se faccio browse e cerco una libreria nella cartella Libraries del programma non mi da nessun file selezionabile.... quindi dove posso scaricare delle librerie affidabili? mi servono i componenti basilari, resistori, capacitori, transistors, ecc... perché per ora non ho assolutamente niente
-
TheDreamer92
0 2 - Messaggi: 7
0
voti
[2] Re: Librerie Pspice 9.1 Student Version
l'errore che non mi consente di usare pspice è questo. Infatti non posso ne aggiungere librerie, perché se pure le aggiungessi è come se spice non le vedesse, ne posso usarne di preesistenti perché non c'è NIENTE. Il fatto strano è che a tutti i miei colleghi di corso Pspice funziona mentre a me no, nonostante molti abbiano windows 7 come me, temevo infatti che fosse un problema di compatibilità software (32 vs 64 bit) ma invece ho scoperto che questo delle librerie è una cosa che succede solo a me nonostante abbia usato lo stesso file d'installazione dei miei colleghi 

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)