Ciao a tutti
sto cercando manuali o documentazione in italiano per PLC Allan-Bradley, mi trovo negli USA e DEVO inparare a riprogrammare alcuni di questi PLC, suggerimenti???
AB PLC mauali programmazione in italiano
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
-
GianfrancoDG
0 2 - Messaggi: 2
0
voti
[1] AB PLC mauali programmazione in italiano
-
Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
[2] Re: AB PLC mauali programmazione in italiano
Ciao Gianfranco,
I manuali On/Line ci sono eccome. link....http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/public/documents/webassets/browse_category.hcst?xLanguage=IT%20-%20Italian
Una volta che sei entrato in questa pagina , non devi fare altro che scegliere "Publication Language = Italian".
Chiaramente i manuali in Italiano non sono il massimo della vita, nella maggior parte dei casi confusi e poco dettagliati.
Impara anche l'Inglese
, cosi' vivendo negli USA , non avrai problemi ad usare i manuali originali di quella che a detta mia e' una delle miglior case di prodotti d'automazione.
Ciao e buona lettura
Ivan
I manuali On/Line ci sono eccome. link....http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/public/documents/webassets/browse_category.hcst?xLanguage=IT%20-%20Italian
Una volta che sei entrato in questa pagina , non devi fare altro che scegliere "Publication Language = Italian".
Chiaramente i manuali in Italiano non sono il massimo della vita, nella maggior parte dei casi confusi e poco dettagliati.
mi trovo negli USA e DEVO inparare a riprogrammare alcuni di questi PLC, suggerimenti???
Impara anche l'Inglese
Ciao e buona lettura
Ivan
-
GianfrancoDG
0 2 - Messaggi: 2
0
voti
[3] Re: AB PLC mauali programmazione in italiano
Grazie Ivan per il link,
questi sono i fatti nudi e crudi, tra qualche mese dovro gestire un rack (control show) della Anitech con PLC AB e touch pannel Automation direct che usa C-More come programma, ho iniziato la scorsa settimana a studiare programmazione in ladder logic, (tutto in inglese) pero non sto andando alla velocita che vorrei.
magari in Italiano velocizzo lo studio.
in attesa di suggerimenti torno al mio tutorial
ciao
questi sono i fatti nudi e crudi, tra qualche mese dovro gestire un rack (control show) della Anitech con PLC AB e touch pannel Automation direct che usa C-More come programma, ho iniziato la scorsa settimana a studiare programmazione in ladder logic, (tutto in inglese) pero non sto andando alla velocita che vorrei.
magari in Italiano velocizzo lo studio.
in attesa di suggerimenti torno al mio tutorial
ciao

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)