[18]
Sostituzione vecchio Citofono Elvox
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
40 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Hai provato ad effettuare i collegamenti come da post

-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

0
voti
se devo essere sincero no però a sto punto e solo un problema del microfono terraneo o no? potrebbe essere la capsula difettosa?
0
voti
finalmente la Elvox mi ha mandato lo SCHEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Allegati
-
impianto elvox mod 302.PDF- finalmente la Elvox mi ha mandato lo SCHEMA
- (199.3 KiB) Scaricato 903 volte
0
voti
posso collegarci l'urmet 1133 ?? se si ? come dovrei fare i collegamenti ?
grazie
grazie
0
voti
collegato anche l'urmet ma nulla da fare funziona tutto ma non il microfono della cornetta

0
voti
Ma non fai prima a contattare la Elvox e chidergli se puoi sostituire effettivamente il citofono esistente con uno a cornetta 4+n tradizionale ? Secondo me no.
Ma in caso affermativo ti daranno lo schema per uno elvox e da li trovare il corrispettivo per urmet é semplice.
Saluti
Ma in caso affermativo ti daranno lo schema per uno elvox e da li trovare il corrispettivo per urmet é semplice.
Saluti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
Contattati piu' di una volta ma con esito negativo dopo avermi mandato tramite mail lo schema
sembrano spariti nel nulla
sembrano spariti nel nulla
0
voti
Una domanda per
angelo666 .
Il contatto dove vedo scritto < parla - ascolto >, pigiandolo , vengono sollecitati entrambi i due contatti relativi al tasto contemporaneamente ??
Visionando lo schema inviato dalla elvox ed i collegamenti postati in foto del citofono esistente ,non seguono lo stesso schema, quindi deduco che vi sia già stata effettuata una modifica al posto esterno .
Attendo una tua risposta , se vuoi !!!
Saluti.
Il contatto dove vedo scritto < parla - ascolto >, pigiandolo , vengono sollecitati entrambi i due contatti relativi al tasto contemporaneamente ??
Visionando lo schema inviato dalla elvox ed i collegamenti postati in foto del citofono esistente ,non seguono lo stesso schema, quindi deduco che vi sia già stata effettuata una modifica al posto esterno .
Attendo una tua risposta , se vuoi !!!
Saluti.
-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

0
voti
angelo666 ha scritto:e si vengono pigiati tutti e due
Allora, tempo fa ti postai questi collegamenti , ma tu non hai mai dato risposta.
CGIUSEPPE61 ha scritto:Al 99% se il problema era l'apparecchio citofonico lo risolvi. Grazie alle nuove foto ho cercato di realizzare la modifica.
Per precauzione segnalati i vecchi collegamenti.
Adesso ti darò direttamente le indicazioni di come effettuare i collegamenti direttamente al nuovo citofono ed eventuali modifiche:
Coppia VERDE - BIANCO: VERDE n° 6 - BIANCO n° T ( un morsetto del pulsante apriporta )
Coppia GIALLO - BIANCO: GIALLO n° 3-7-0 ( 0= comune pulsanti apriporta ) - BIANCO n° 1
ATTENZIONE Togliere ponticello 7-4
coppia BLU - BIANCO: BLU n° 2 - BIANCO n° 4 - ATTENZIONE spostare filo esistente dal n°8
e collegarlo al n° 10
Il funzionamento del cicalino sarà con cornetta a riposo ( cornetta poggiata ). Se in comunicazione ( cornetta alzata ) non suonerà.
Ti raccomando di effettuare i collegamenti usando i colori relativi alle coppie come foto da tè postate.
Praticamente ho preso spunto dalle foto e con relativi conduttori accoppiati.
Fammi sapere. Saluti.
Ne postai un altro [19] e anche per questo non ho ricevuto nessuna risposta.
Io dico, come vuoi che ti si aiuti se tu non aiuti chi ti vuole aiutare
Saluti
-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

40 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica