Del 200%?
Qui in Spagna le tasse universitarie sono aumentate del 60%... La matricola alla UPC per 4 crediti il primo anno sono 1700€ circa..
Rieccomi!!!
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
31 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
2
voti
[13] Re: Rieccomi!!!
Non sarai mica una choosy?
<censored>
Dai, sono sicuro che la buona occasione arriverà presto per te.
Non sapendo di preciso verso cosa saresti orientata e visto che da Napoli sei salita fino al profondo nord, perché non scendere anche nel profondo sud? Non so come vanno le cose, ma in prov. di Catania (anche se credo ce ne sia una pure vicino Caserta) c'è la STMicroelectronics, conosco un paio di amici che ci lavorano, se vuoi posso chiedere informazioni..
In bocca al lupo e ben tornata!
Ciao
Dai, sono sicuro che la buona occasione arriverà presto per te.
Non sapendo di preciso verso cosa saresti orientata e visto che da Napoli sei salita fino al profondo nord, perché non scendere anche nel profondo sud? Non so come vanno le cose, ma in prov. di Catania (anche se credo ce ne sia una pure vicino Caserta) c'è la STMicroelectronics, conosco un paio di amici che ci lavorano, se vuoi posso chiedere informazioni..
In bocca al lupo e ben tornata!
Ciao
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
1
voti
[14] Re: Rieccomi!!!
Emanuele Lorina
- Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te (F. Nietzsche)
- Tavole della legge by admin
- Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te (F. Nietzsche)
- Tavole della legge by admin
-

Lele_u_biddrazzu
8.154 3 8 13 - Master EY

0
voti
[15] Re: Rieccomi!!!
La STMicroelectronics
... mi ha sempre fatto guadagnare soldini. 
... mi ha sempre fatto guadagnare soldini. "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

1
voti
[16] Re: Rieccomi!!!
Diciamo che ora ho archiviato il discorso lavoro e mi sono messa con la testa e col pensiero sui libri. Ho voluto sfidare me stessa perché tornare a studiare dopo un anno è dura...infatti sto seguendo i corsi e sono in serie difficoltà poiché sono esami molto pesanti e richiedono basi che ho acquisito 8 anni fa...pero' è una sfida e voglio farcela...dopodichè tentero' di nuovo la fortuna avendo tentato tutto..giusto per non vivere di rimpianti.
1
voti
[17] Re: Rieccomi!!!
Ciao
parolina.
Dai tuoi discorsi si evince una forte volontà e caparbietà; caratteristiche che alla lunga premiano. Il tornare a studiare sarà sicuramente un buon investimento per il futuro, che sicuramente ti sorriderà.
In bocca al lupo
Dai tuoi discorsi si evince una forte volontà e caparbietà; caratteristiche che alla lunga premiano. Il tornare a studiare sarà sicuramente un buon investimento per il futuro, che sicuramente ti sorriderà.
In bocca al lupo

"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Per qualche dollaro in più
31 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4