Come costruire un monopattino elettrico
Moderatore:
Franco012
39 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Ti ho appena inviato il porgetto in questione spero che tu riesca a realizzarlo se si ti chiedo di condividere l esperienza qui sul forum se ti servono chiarimenti chiedi pure. 

0
voti
Ragazzi per favore potete inviarmi un e-mail con il '' progetto del monopattino con il motore del decespugliatore. Grazie la mia mail è: [vietati gli indirizzi in chiaro] vi prego é molto importante inviatemela al più presto possibile sono ad un punto morto ho realizzato il monopattino con il motore di un taglia erba da 39cc ma non riesco a farlo camminare... :-(
-

Frankiezisa
0 1 - Messaggi: 3
0
voti
Ti invio ora la mail conallegato il progetto del monipattino in questione per la trasmissione una una catena se lo ralizzi per favore condividi con il resto del forum se ti servo chiarimenti chiedi pure ciao.
0
voti
Ciao Ducelier grazie per la risposta ma ancora non ho ricevuto nessuna email.. sono in attesa per completare il mio MONOPATTINO
.
vorrei inserire la foto ma non capisco come fare...
vorrei inserire la foto ma non capisco come fare...
-

Frankiezisa
0
voti
Mi space provo a reinviartela subito fammi sapere se ti arriva al limite se hai un'altra mail provo a mandartela li.Pr inserire le foto ci deve essere una guida sulle istruzioni per l uso del forum altriemnti chiedi ai moderatori. ciao.
0
voti
Alloa visto che Frankiesiza non è riuscito a pubblicarla dato che gentilmente me l ha inviata via mail in allegato,ed è il prmo delle molte persone a cui invio il progetto che mi mi fa e ci fa sapere qualcosa,questo è il lavoro del nostro amico:

Prim dicevi di avere un probelma di non riuscire a farlo camminare,qual è esattamente il porblema che hai incontrato?
Dimmi che vedo di aiutarti.

Prim dicevi di avere un probelma di non riuscire a farlo camminare,qual è esattamente il porblema che hai incontrato?
Dimmi che vedo di aiutarti.
0
voti
Salve Ragazzi, vedere la foto della mia creazione sul web ha un certo effetto
grazie per averla pubblicata Mr. Ducelier. a me dopo averla caricata diceva formato del file non valido :-(.. comunque adesso la possono visionare tutti. Attualmente ho qualche piccolo problema con la trasmissione del moto la frizione slitta e non riesco a farlo camminare, in più prevedo di sostituire la catena con una bella cinghia, appena apporterò altre modifiche posterò le altre foto.
Ho dato un'occhiata al progetto che mi hai mandato ma non ho trovato quello che speravo, volevo qualche delucidazione sulla trasmissione del moto, tipo numero di denti della coona e del pignone e tipologia di frizione usata.
Il mio monopattino monta un motore da decespugliatore da 39cc. della mcculloch il quale non funzionava e io ho iniziato dal montaggio delle fasce nuove
adesso siamo qui vedremo...nelle prossime puntate
Ho dato un'occhiata al progetto che mi hai mandato ma non ho trovato quello che speravo, volevo qualche delucidazione sulla trasmissione del moto, tipo numero di denti della coona e del pignone e tipologia di frizione usata.
Il mio monopattino monta un motore da decespugliatore da 39cc. della mcculloch il quale non funzionava e io ho iniziato dal montaggio delle fasce nuove
adesso siamo qui vedremo...nelle prossime puntate
-

Frankiezisa
0
voti
Di nulla è stato un piacere.La frizione rimane quella originale sul decespugliatore,sul rapporto di trasmissione non dice nulla in quanto va a piacere la lunghezza del rapporto in base alle proprie esigenze se la frizione slitta controlla le masse che non siano usurate e sopprattutto che si muovano liberamente per veder se cio avviene devi smontare le molle e vedere se si aprono agevolemente. Se la frizione è a posto allora la causa va ricercata nel rapporto di trasmissione che non sia troppo lungo.
0
voti
Ciao anche io sono interessato a ricevere il progetto del monopattino elettrico, per cortesia potresti inviarlo anche a me ? Grazie
Il mio indirizzo e-mail è [vietati gli indirizzi in chiaro]
Il mio indirizzo e-mail è [vietati gli indirizzi in chiaro]
-

cicciomarley
0 1 - Messaggi: 1
0
voti
Ti ho appena inviato il progetto via mail se hai dei dubbi chiedi pure,se riesci a realizzarlo per favore condividi con noi del forum il tuo lavoro grazie e buon divertimento.

39 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa