Trasformatori amperometrici
Moderatori:
SandroCalligaro,
mario_maggi,
fpalone
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
-2
voti
ciao scusa volevo chiederti se quel fenomeno di tracking sulla superficie del TA è visibile all'occhio umano oppure non è visibile in quanto al suo interno. Grazie a presto
Ultima modifica di
lillo il 14 nov 2012, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile eliminata.
0
voti
In genere il fenomeno del tracking si può vedere a occhio nudo perché superficiale e quando è già in atto un processo di carbonizzazione lungo il percorso della corrente di fuga che trova una bassa resistenza favorita dalla deposizione di inquinanti sulle superfici isolanti.
Il processo è come la goccia che scava la pietra : man mano che passa corrente lungo il percorso di fuga si forma un canale via via più importante e conduttivo dovuto alla carbonificazione fino ad arrivare alla scarica distruttiva verso terra.
Il processo è come la goccia che scava la pietra : man mano che passa corrente lungo il percorso di fuga si forma un canale via via più importante e conduttivo dovuto alla carbonificazione fino ad arrivare alla scarica distruttiva verso terra.
-1
voti
chiarissimo, c'è un rimedio per evitare che ciò avvenga del tipo asciugare il Ta nel caso lo dovessimo trovare umido oppure la traccia è già che solcata?
EDIT lillo: spillo per tutti i tuoi 34 messaggi del forum hai continuamente ignorato il richiamo a non usare inutilmente il tasto Cita. Per rispondere c'è il tasto Rispondi.
PS: i punti te li ho tolti io, e continuerò a farlo se non rispetterai le regole.
EDIT lillo: spillo per tutti i tuoi 34 messaggi del forum hai continuamente ignorato il richiamo a non usare inutilmente il tasto Cita. Per rispondere c'è il tasto Rispondi.
PS: i punti te li ho tolti io, e continuerò a farlo se non rispetterai le regole.
Ultima modifica di
lillo il 14 nov 2012, 10:22, modificato 2 volte in totale.
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3