sto' continuando la ristrutturazione di casa , sono sceso al 1°piano ,ho bisogno di un consiglio pratico su dove piazzare i corrugati .
in camera ho gia' una scatola di derivazione dove arrivano i cavi del piano terra
e da li devo continuare a piazzare i corrugati ,per arrivare alle prese del letto
poi continuare avanti verso la porta , passare sotto e arrivare alla presa accanto la porta , continuare su' all'interruttore e,piu' su' il vecchio muratore(che ho liquidato) aveva previsto una scatola di derivazione ,mi fece fare la traccia ma, una scatola di derivazione 50x18 cm
per una camera non basta?!
non dovro mettere ne' condizionatori ne' altro ,solo un punto luce al muro , xche ho le travi ,prese ed interruttori ..
vado per gradi per non fare confusione , spero man mano che avro' dei dubbi sappiate darmi qualche consiglio .
ho mio cugino che ha fatto l'elettricista ,quindi per passare i cavi mi dara' una mano lui ma i primi passi vorrei muoverli da solo ,la mansarda l'ho fatta fare ad un muratore incompetente il primo piano se lo faccio io non verra sicuramente peggio , bastera non fare i suoi sbagli

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

non è che prima quelle pillole per sbaglio le hai prese tu.