Condotti a sbarre
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
45 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
perché comportono minore spesa nel montaggio e quindi nel costo dell opera, riescono a portare delle correnti molto elevati e quindi usati nel sistema di media tensione
0
voti
Mi spieghi cosa intendi per condotti a sbarre? E cosa per media tensione?
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 12 13 - G.Master EY

0
voti
media tensione sistemi di categoria 2 cioè da 1000v a 30 v
condotti a sbarre: conduttori isolati tra loro e verso l esterno tramite involucri metalicci prefabriccati in serie e con cassette di derivazione
condotti a sbarre: conduttori isolati tra loro e verso l esterno tramite involucri metalicci prefabriccati in serie e con cassette di derivazione
0
voti
non so se arrivano i mess ormai l ho scritto 30 volte!
media tesnione sistema di categoria 2 da 1000 v a 30000v
condotti a sbarre apperecchiature prefabbricate in serie barre conduttrici nude isoalte tra loro e verso l esterno
media tesnione sistema di categoria 2 da 1000 v a 30000v
condotti a sbarre apperecchiature prefabbricate in serie barre conduttrici nude isoalte tra loro e verso l esterno
0
voti
Ma vuoi portare dove, la media? E cosa te ne fai delle cassette?
Igor
-

elettrodomus

0
voti
ma mi puoi rispondere per favore!una corrente di 1000 A in bassa tensione la posso trasportare con condotti a sbarre?ad esempio dal quando di bassa tensione della cabina di trasformazione per andare agli altri quadri lunghi tot posso fare questo collegamento con condotti a sbarre
-

elettrodomus

0
voti
Per quanto riguarda la Media Tensione ti suggerisco la lettura della norma CEI 11-17 che potrebbe risolvere molti dubbi in merito.
Poi partiamo dal concetto che in MT nessuno inventa nulla,è un professionista a redarre un progetto e quindi come e cosa installare.
Poi partiamo dal concetto che in MT nessuno inventa nulla,è un professionista a redarre un progetto e quindi come e cosa installare.
0
voti
forse sei te che non capisci. i condotti a sbarre portono anche 1000A non volt hai letto te male
0
voti
Daniele90 ha scritto:ma mi puoi rispondere per favore!una corrente di 1000 A in bassa tensione la posso trasportare con condotti a sbarre?ad esempio dal quando di bassa tensione della cabina di trasformazione per andare agli altri quadri lunghi tot posso fare questo collegamento con condotti a sbarre
1000A BT
45 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica