Ciao a TUTTI!
Ho studiato e approfondito la teroia degli impianti elettrici. Adesso vorrei apprendere l'uso di un SW di progettazione impianti elettrici in BT.
La mia prima scelta è inidirizzata sul TISYSTEM della BTCINO in quanto il mio diffuso tra i miei colleghi.
Tuttavia ho letto recensioni positive sul SW della SIEMENS.
Eventualmente mi potete consigliare un SW più professionale che abbia costi contenuti (<500 Euro)
Grazie!
Software Impianti Elettrici
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Prima di acquistare un SW, perché non provi quelli free es. Iprojet della Schneider o altri.
“vivi il presente“
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

0
voti
Grazie per i vs contributi.
A tale punto devo decidere tra il TISYSTEM e il SIENERGY INTEGRA...
Voi che ne dite?
E' vero che il TISYSTEM non permette di progettare nel settore medico perché non permette di impostare il valore di tensione di contatto a 25 V ?
Ho notato che SIENERGY permette di stampare i risultati di calcolo elettrico a differenza del TISYSTEM?
Grazie ancora.
A tale punto devo decidere tra il TISYSTEM e il SIENERGY INTEGRA...
Voi che ne dite?
E' vero che il TISYSTEM non permette di progettare nel settore medico perché non permette di impostare il valore di tensione di contatto a 25 V ?
Ho notato che SIENERGY permette di stampare i risultati di calcolo elettrico a differenza del TISYSTEM?
Grazie ancora.
0
voti
come primo approccio ti consiglio il gewiss. il siemens è più "indigesto", anche se più completo. per la media, la scheider, perché il siemens con la versione free è incompleto
0
voti
Uno dei migliori è il sienergy.
Stampa tutti gli allegati richiesti dalla norma CEI 64-8, tabella di coordinamento ecc., il tisystem va bene per gli studenti alle prime armi ma non è proprio professionale, secondo un mio parere.
Saluti.
Stampa tutti gli allegati richiesti dalla norma CEI 64-8, tabella di coordinamento ecc., il tisystem va bene per gli studenti alle prime armi ma non è proprio professionale, secondo un mio parere.
Saluti.
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica