Consultazione norme CEI a consumo
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
1
voti
Quoto in toto
esisnc, l'abbonamento al consumo è un ottimo incentivo a ridurre il fenomeno delle fotocopie, di fatto è la trasposizione moderna della consultazione al punto CEI. Capisco che il CEI non è un ente di beneficenza, ma non trovo coerenza tra la consultazione fisica al punto CEI (gratis) e la consultazione eterea via web (a pagamento). Se si accetta la consultazione fisica a maggior ragione si può accettare quella via web visto che è a pagamento. Anche io rinnoverei il servizio se fosse disponibile.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

2
voti
Non avete bisogno di convincermi, io ero d'accordo fin dall'inizio sull'utilità di questo servizio, e il fatto che abbia avuto un tale insuccesso mi ha sorpreso, e a leggere le vostre risposte, m sorprende ancora.
Tuttavia questa rimane la motivazione: come posso difendere l'utilità di un servizio che dopo un anno è arrivato ad una decina di utenti?
Comunque ribadisco il mio impegno a cercare di mantenere in essere almeno le iscrizioni attuali.
Tuttavia questa rimane la motivazione: come posso difendere l'utilità di un servizio che dopo un anno è arrivato ad una decina di utenti?
Comunque ribadisco il mio impegno a cercare di mantenere in essere almeno le iscrizioni attuali.
-

RaffaeleGreco
4.335 2 7 11 - Expert from CEI
0
voti
RaffaeleGreco ha scritto:il fatto che abbia avuto un tale insuccesso mi ha sorpreso
Come detto già da altri, il servizio offerto è poco pubblicizzato. Lo conoscono praticamente gli addetti ai lavori.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
1
voti
L'articolo http://www.electroyou.it/isabellacei/wi ... -a-consumo è stato letto 278 volte, le condizioni d'uso viewtopic.php?f=3&t=19937&start=40#p156439 sono state scaricate 165 volte, e abbiamo spedito diverse migliaia di mail.
Riconosco che questo non vuol dire aver raggiunto tutti, ma vuol dire che l'impegno profuso non ha dato i risultati che avevo sperato e si è deciso di interrompere.
Riconosco che questo non vuol dire aver raggiunto tutti, ma vuol dire che l'impegno profuso non ha dato i risultati che avevo sperato e si è deciso di interrompere.
-

RaffaeleGreco
0
voti
Le cattive abitudini sono dure a morire. Probabilmente come iniziativa, aveva bisogno di un periodo di rodaggio maggiore. Peccato.
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
RaffaeleGreco ha scritto:Tuttavia questa rimane la motivazione: come posso difendere l'utilità di un servizio che dopo un anno è arrivato ad una decina di utenti?
Quando una iniziativa è indiscutibilmente intelligente, moderna ed utile, in quanto tale, la si mantiene e basta.
Non si deve sempre e soltanto essere legati a retrive logiche di cassa. In fondo il CEI è o non è l'istituzione in Italia deputata alla creazione, diffusione e promozione della cultura tecnica in campo elettrico/elettronico?????Senz'altro questo servizio nel tempo avrà il successo che si merita, basta avere la necessaria fiducia e consapevolezza di avere comunque avuto una ottima iniziativa sotto ogni profilo.
E poi mi dovete spiegare quale costo o onere così insopportabile rappresenta questa forma di abbonamento : ti mandano una password e devi fare una registrazione sul sito CEI e poi è tutto automatico, e ogni fine anno paghi, fatturati, i consumi che hai fatto, se sei soddisfatto continui altrimenti chiedi indietro la cauzione e arrivederci.......datemi una salvietta profumata che ve lo asciugo io il sudore per tanto lavoro!!!!
2
voti
esisnc ha scritto:datemi una salvietta profumata che ve lo asciugo io il sudore per tanto lavoro!!!!
Le basi da cui parte il tuo ragionamento sono sbagliate, e le conclusioni a cui giungi non tengono conto di molti fattori che io invece sono tenuto a considerare.
Io sono disponibile a parlarne per chiarire tutti gli aspetti, ma solo nel rispetto delle persone e del loro lavoro. Non sono disponibile a continuare la conversazione a fronte di frasi come quella quotata.
-

RaffaeleGreco
0
voti
Sono del tuo stesso parere
RaffaeleGreco, la frase di
esisnc è infelice.
Hai tutta la mia solidarietà e il mio rispetto sul lavoro fatto.
Io discutevo solo alcune modalità, ma non ho mai messo in dubbio la serietà del tuo lavoro.
Hai tutto il mio rispetto.
Hai tutta la mia solidarietà e il mio rispetto sul lavoro fatto.
Io discutevo solo alcune modalità, ma non ho mai messo in dubbio la serietà del tuo lavoro.
Hai tutto il mio rispetto.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
2
voti
--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica