Gent.le Lellettrico, probabilmente hai interpretato male. Prova a rileggere.
Dico che il giradischi è ingombrante e riconoscibile: a me serve qualcosa che non sia riconoscibile e che passi inosservato (le cose affermazioni vanno in due direzioni opposte: non cozzano!).
Oggetto PIU' elegante genera un PARAGONE con il suddetto giradischi: non significhi che io abbia bisogno di un qualcosa foderato in cachemire :)
Il passare inosservato perché :oltre la videocamera sul supporto rotante ce ne sarà una esterna che riprenderà a sua volta e non vorrei che si vedesse che il supporto di rotazione è in realtà un giradischi!
Le tavole rotanti erano un mio link per poter visualizzare un oggetto che rendesse l'idea: NO, non ho bisogno di un tavolo rotante e SI, (ammesso che mi servissero) so bene che i loro prezzi sono inacessibili.
Gent.lissimo Cedrone "ti ricordo che effettuare riprese senza informare chi o cosa viene ripreso (attenzione, area videosorvegliata) a meno di una autorizzazione da parte della magistratura o del consenso dell'oggetto delle riprese stesse, è un reato penale" : non preoccuparti!
Il fatto che io, a differenza di tutti gli altri artisti che scrivono qui, non POSSA comunicare il mio progetto, non fa di me una criminale o commettitrice di qualche reato.
Semplicemente non posso.
Ora se qualcuno ha piacere di spiegarmi ad esempio come mettere assieme un motoriduttore (?)/ un motore (?) e un potenziometro che ne regoli la velocità(?) ve ne sarei grata.