FidocadJ e aggiunta nuovi componenti
Moderatore:
admin
0
voti
Urg! Prova ad aggiustare le dimensioni, magari riducendo leggermente il font. Io ho usato la dimensione di quello usato nel TextPane, forse non è la scelta più adatta. Comunque per via del focus proprio non si può metterla in un'altra finestra e tenere modale quella dei parametri.
L'ideale sarebbe che le dimensioni dei tasti siano calcolate per fare stare correttamente il testo, e da lì poi aggiustare la dimensione della finestra. Io ho specificato tutto in pixel... e vedi il risultato!
L'ideale sarebbe che le dimensioni dei tasti siano calcolate per fare stare correttamente il testo, e da lì poi aggiustare la dimensione della finestra. Io ho specificato tutto in pixel... e vedi il risultato!
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

4
voti
ho aggiornato il .jar con un'anteprima della fx per la scelta dell'origine
gli assi si spostano trascinandoli, la griglia si attiva/disattiva con un click del tasto dx
gli assi si spostano trascinandoli, la griglia si attiva/disattiva con un click del tasto dx
- Allegati
-
fido_mod.zip- (489.97 KiB) Scaricato 262 volte
0
voti
Stavo guardando la versione su svn. Il risultato mi pare ottimo. Forse farei una finestra un pelo più larga che alta, mi viene un po' compressa, ma sono aggiustamenti minori assieme ad altri infimi dettagli. Direi che per il resto mi hai letto decisamente nel pensiero.
La finestra per la selezione dell'origine è molto valida, forse il disegno è un po' piccolo e gli assi hanno tendenza a ritornare all'origine quando ci si clicca sopra una seconda volta dopo averli spostati.
Sta venendo fuori veramente un ottimo lavoro.
La finestra per la selezione dell'origine è molto valida, forse il disegno è un po' piccolo e gli assi hanno tendenza a ritornare all'origine quando ci si clicca sopra una seconda volta dopo averli spostati.
Sta venendo fuori veramente un ottimo lavoro.
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte