Salve a tutti,
spero sia la sezione giusta e che qualcuno mi possa consigliare
Ho da qualche anno un sistema DVR Comelit 8 canali; in realtà ho scoperto che si tratta di un Telexper TX-168 (prodotto Taiwanese) rimarchiato Comelit; il problema è che è macchinoso da usare e non funziona più la visione delle registrazioni, non si riesce a rivedere cosa è successo ad una determinata ora.
Volevo cambiarlo o con un altro registratore stand-alone o (visto che ho un PC accanto sempre acceso) con una scheda PCI a patto che si risparmi qualcosa rispetto alla prima soluzione
Le caratteristiche che mi interessano sono:
8 canali
uscita VGA
possibilità di ricerca tramite orario e allarmi movimento veloce e intuitiva
visione remota tramite PC
visione remota tramite iPhone/iPad
Consigli?
Registratore o scheda PCI per telecamere (8 canali)
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
per motivi "costruttivi" :) se dai un'occhiata ai prezzi ti accorgi che in generale è cosi'
in termini "volgari" perché per registrarne 4 basta una carriola, per 8+ ci vuole qualcosa di meglio (se vuoi almeno 25 fps per canale eh)
a seconda del modello puoi anche scegliere di usare un solo hard disk in rete - anche se una soluzione 2x dvd 2x hd è piu' economica e piu' affidabile
in termini "volgari" perché per registrarne 4 basta una carriola, per 8+ ci vuole qualcosa di meglio (se vuoi almeno 25 fps per canale eh)
a seconda del modello puoi anche scegliere di usare un solo hard disk in rete - anche se una soluzione 2x dvd 2x hd è piu' economica e piu' affidabile
0
voti
phylum ha scritto:con questi numeri: PAL:200fps(CIF),100fps(HD1),50fps(D1)
è una carriola :)
che vuol dire? vanno divisi per il numero dei canali?
e quello che ho adesso cos'è? (Comelit Telexper TX-168)
0
voti
si :)
in pratica quello ebay registra a 25 fps per canale a bassa risoluzione (352x288 - praticamente come vecchio cellulare) e 7.5 ad alta
beh se mi dici quanto riporta in recording fps facciamo prima ;)
in pratica quello ebay registra a 25 fps per canale a bassa risoluzione (352x288 - praticamente come vecchio cellulare) e 7.5 ad alta
beh se mi dici quanto riporta in recording fps facciamo prima ;)
0
voti
comunque a me degli fps non importa poi chissacché se voglio vedere un tizio fermo davanti alla porta di casa, che lo veda a 7fps o 30 non mi cambia nulla...
quanto dovrei spendere per non avere una carriola?
quanto dovrei spendere per non avere una carriola?
0
voti
circa due volte quello di ebay :)
riguardo a fermo etc. non a caso ho scritto se non hai grandi pretese quello ebay va anche bene - e se vuoi sapere solo se qualcuno è passato piuttosto che "chi" o cosa - anche registrare a bassa risoluzione va bene
beninteso che i canali puoi comunque configurarli separatamente di solito - nel senso che un canale a 25 fps hd e tutti gli altri bassi potrebbe anche farcela la carriola ;)
riguardo a fermo etc. non a caso ho scritto se non hai grandi pretese quello ebay va anche bene - e se vuoi sapere solo se qualcuno è passato piuttosto che "chi" o cosa - anche registrare a bassa risoluzione va bene
beninteso che i canali puoi comunque configurarli separatamente di solito - nel senso che un canale a 25 fps hd e tutti gli altri bassi potrebbe anche farcela la carriola ;)
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2