da
tanjama » 6 dic 2012, 16:08
adesso vi posto la foto...comunque sto attendendo idraulico e ditta che ha posato l'impianto assieme al proprietario!
avranno preso strizza quando gli ho detto che me ne sarei andata dalla casa se le cose fossero rimaste cosi

come vedrete i termometri hanno una scala di gradi ampia; è proprio la lancetta della temperatura che non supera i 30 gradi anche se l'acqua di mandata della caldaia è impostata su 36. Oggi in casa, con sole e 6 gradi, ho 21.5 e 19.3 nella camera. All'ora di pranzo anche di più ma ho fatto arieggiare e comunque il sole ormai si è abbassato e quindi non batte più sulle stanze. La sonda in questo caso avrebbe potuto giovare ai consumi...abbassare la temperatura dell'acqua nelle ore "calde" e aumentarla più tardi quando arriveremo ai 2/3 gradi.
Ed è quello che richiederò in forma gratuita al proprietario spiegando tutta la storia degli spifferi. E pensare che stamane mi ha domandato da dove venisse quest'aria....
Ho tutto in testa, grazie a voi. Adesso questi arrivano e saprò esattamente cosa dire. Vi faccio sapere.