Ciao ho una batteria di un elicottero rc di mio figlio,quella in foto......ma non rieusciamo più a trovare il caricabatteria.
Visto il tensione,che caretteristiche deve avere un eventuale caricabatteria alternativo?
Grazie
Batteria elicottero rc
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Va bene un alimentatore che abbia una tensione di alimentazione pari a 3,7 V.
Il valore di corrente può essere anche inferiore, più basso è il valore di corrente più tempo ci impiegherà per caricare.

Il valore di corrente può essere anche inferiore, più basso è il valore di corrente più tempo ci impiegherà per caricare.

0
voti
No, perché la tensione è completamente diversa da quella della batteria.
Come ti ho detto prima è necessario che sia uguale la tensione di alimentazione.
Esistono in commercio alimentatori universali che ti permettono di selezionare la tensione di uscita.
Come ti ho detto prima è necessario che sia uguale la tensione di alimentazione.
Esistono in commercio alimentatori universali che ti permettono di selezionare la tensione di uscita.
2
voti
Quella pare essere una batteria al litio che necessita di un apposito caricatore.
Cercare di caricarla con un normale alimentatore potrebbe provocarne l'esplosione .
P.S. Visto che ormai sei qui da anni dovresti sapere che le foto devono essere caricate dopo averle ridimensionate ed inserite in linea con il testo.
Cercare di caricarla con un normale alimentatore potrebbe provocarne l'esplosione .
P.S. Visto che ormai sei qui da anni dovresti sapere che le foto devono essere caricate dopo averle ridimensionate ed inserite in linea con il testo.
marco
0
voti
Si scusami hai ragione Marco...pardon....
Ascolta ma in internet si trovano?
Avete qualche link dove posso visionarne uno.....cosi' controllo tra tutti gli alimentatori che ho in casa,perche' sono sicuro che sia qua
Ascolta ma in internet si trovano?
Avete qualche link dove posso visionarne uno.....cosi' controllo tra tutti gli alimentatori che ho in casa,perche' sono sicuro che sia qua
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2