Sorgente fidocadj
32 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Ma... non è che se vado sul sito che mi hai linkato e chiedo il download che mi hai indicato magari me lo "sovrascrive" sulla versione che ho aggiornandomela, per caso
Mah, meglio attendere istruzioni...

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Allora, segui le istruzioni:
Chiudi Opera (quella che hai caricato) poi vai su questa pagina e scarichi la versione Opera 12.12 cliccando su quest'ultima (in alto a destra "versioni precedenti").
Fai il download seguendo le istruzioni che ti vengono date e il programma viene sovrascritto mantenendo le eventuali impostazioni gia' da te apportate.

Chiudi Opera (quella che hai caricato) poi vai su questa pagina e scarichi la versione Opera 12.12 cliccando su quest'ultima (in alto a destra "versioni precedenti").
Fai il download seguendo le istruzioni che ti vengono date e il programma viene sovrascritto mantenendo le eventuali impostazioni gia' da te apportate.

marco
0
voti
marco, ma hai qualcosa in contrario ai siti ufficiali? :P Basta scaricare il browser dalla home-page del sito ufficiale :P http://www.opera.com/
0
voti
elegos ha scritto:marco, ma hai qualcosa in contrario ai siti ufficiali? :P
No, nessun pregiudizio, anzi..........
Piu' che altro ho ritenuto piu' pratico quel sito perche' offre la possibilita' di scegliere tra le varie versioni del programma e, in molti casi, nei siti ufficiali cio' non e' possibile.
marco
0
voti
Error test, test, test... test d' cxxx
Red dots...
Mary had a little lamb... before she meets
marco438
In pratica i puntini rossi sotto quello che scrivo... non appaiono se scrivo in inglese ! Interviene una correzione automatica perché scrivo in italiano; qualcuno sa come straaccidenti si possa fare a eliminare questo fastidioso "difettuccio" ? Grazie, Claudio 

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Pare proprio che sia un controllo ortografico . Strano pero' che agisca su FidoCadJ
Su Opera, apri strumenti,poi preferenze, poi avanzate, poi navigazione: l'ultima voce e' "controllo ortografico", disattivalo.
Se cosi' i puntini spariscono, bene; altrimenti sentiamo cosa ne dice
DarwinNE
Su Opera, apri strumenti,poi preferenze, poi avanzate, poi navigazione: l'ultima voce e' "controllo ortografico", disattivalo.
Se cosi' i puntini spariscono, bene; altrimenti sentiamo cosa ne dice
marco
0
voti
Io non ne so nulla per quanto riguarda i puntini. Di sicuro non dipendono da FidoCadJ perché non contiene un correttore ortografico. Può darsi che dipenda dal navigatore che stai usando (non ho seguito l'evolversi della discussione, immagino Opera o Chrome), oppure anche dal sistema operativo. Per esempio io uso MacOSX ed è dotato di un correttore ortografico che riconosce automaticamente la lingua fra italiano, francese ed inglese (sono le tre che utilizzo regolarmente) e fa il controllo ortografico.
Bisogna capire chi sta facendo il controllo ortografico e poi configurare la lingua desiderata, è di sicuro possibile.
Bisogna capire chi sta facendo il controllo ortografico e poi configurare la lingua desiderata, è di sicuro possibile.
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

32 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4