Non so. Comunque quando compri il monitor per esterno vai a vedere l'intervallo di temperature dentro cui può funzionare (te lo devono specificare). Se la temperatura ambiente resta sempre compresa dentro quei limiti fai a meno di riscaldare il contenitore.
Forse con qualche sacchettino di gel di silice all'interno del contenitore elimini anche l'umidità interna e il rischio di condensa (ma aspettiamo qualche opinione in più, io ne so poco o niente).
VIDEOCITOFONO PER SORDOMUTI E LINGUAGGIO DEI SEGNI
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
Sono arrivato a trovare un monitor da 6,5" per esterno IP65 - temp. funzionamento -10 +50 °C che posso appendere vicino al citofono esistente.
L'unico problema è che l'ingresso video è solo VGA
Qualcuno sa dirmi come posso interfacciarlo con un impianto videocitofonico classico a 2 fili digitale?
Infatti io pensavo di montare un videocitofono digitale classico (Urmet, elvox, ecc.) e a questo impianto devo poter collegare il monitor esterno e una telecamera interna, qualcuno mi può aiutare su come fare i collegamenti?
saluti
L'unico problema è che l'ingresso video è solo VGA
Qualcuno sa dirmi come posso interfacciarlo con un impianto videocitofonico classico a 2 fili digitale?
Infatti io pensavo di montare un videocitofono digitale classico (Urmet, elvox, ecc.) e a questo impianto devo poter collegare il monitor esterno e una telecamera interna, qualcuno mi può aiutare su come fare i collegamenti?
saluti
- Allegati
-
r18.pdf- (4.13 KiB) Scaricato 139 volte
0
voti
da sordo poco segnante mi sfugge l'utilità di questa doppia comunicazione... da dentro e da fuori.
ne conosco molti ma non ho mai sentito niente di questa configurazione
perdono se riesumo questo vecchio thread ma la curiosità m'e' troppa !
allò
ne conosco molti ma non ho mai sentito niente di questa configurazione
perdono se riesumo questo vecchio thread ma la curiosità m'e' troppa !
allò
-

luponero76
15 3 - Messaggi: 32
0
voti
mi sa che non si e' molto chiari nell'utilizzo.
intendo per il committente
io HO il videocitofono
e abito in appartamento
se qualche sconosciuto suona
io scendo e gli vado a "parlargli" faccia a faccia e non importa se piove grandina vento tempesta meteorite
amen
allò
intendo per il committente
io HO il videocitofono
e abito in appartamento
se qualche sconosciuto suona
io scendo e gli vado a "parlargli" faccia a faccia e non importa se piove grandina vento tempesta meteorite
amen
allò
-

luponero76
0
voti
concordo con te duracell sulle richieste di ogni "cliente" anche a me piacerebbe se gli e' di utilità vista cosi.
-

luponero76
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2