svato197979 ha scritto:in fase di ricerca mi ha sputato 2000 risultati. Se mi mandassi un link, te ne sarei grato.
Grazie mille
che figata sto forum..
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
svato197979 ha scritto:in fase di ricerca mi ha sputato 2000 risultati. Se mi mandassi un link, te ne sarei grato.
che figata sto forum..

svato197979 ha scritto:ma in mancanza di rete, comunque, lo stadio "alimentatore" è come fosse un "circuito aperto", e dunque non tornerebbe indietro corrente. O ho interpretato male il tuo discorso?...

carlomariamanenti ha scritto:svato197979, la mia richiesta di dettagli è proprio mirata ad evitare di discutere inutilmente di aspetti che altrimenti non siano produttivi.
A questo punto sarebbe bello ricevere ulteriori dati relativi agli stadi che compongono il circuito i dati relativi all'andamento delle tensione di alimentazione del DC-bus e dell'andamento della corrente che alimenta i drives per potere approfondire l'analisi.
Alla tua seconda domanda la risposta è si, ho realizzato, (e tuttora mi capita di farlo), circuiti con recupero di energia sul campo che in rete.

Torna a Automazione industriale ed azionamenti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti