Mandalo alla mia mail ivan_iamoni@yahoo.it
Ciao
Ivan
blocchi funzione
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
-
Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
[11] Re: blocchi funzione
0
voti
[12] Re: blocchi funzione
dunque se te lo mando senza alcun commento riusciresti a capirlo comunque tuttavia non so se la penseresti come me...quindi domani mattina te lo invio con relativi commenti e spiego in modo chiaro anche il funzionamento...praticamente secondo me andrebbe bene anche se ancora non l'ho provato,anzi la prima volta l'ho provato ma non sono riuscito ad attuare le ultime 2 sequenze...questo invece l'ho corretto adeguatamente spero...
e quindi penso che spiegandotelo per benino credo che mi sapresti dire se andrebbe o meno...però non vorrei che me lo facessi tu nel senso che non vorrei abusare della tua cordiale collaborazione ed inoltre vorrei sbattermi la testa ancora un po'
e dal momento che non c'è alcuna fretta e non c'è una particolare urgenza lo puoi valutare comodamente...
ok allora te lo mando domani
ciao ivan
e quindi penso che spiegandotelo per benino credo che mi sapresti dire se andrebbe o meno...però non vorrei che me lo facessi tu nel senso che non vorrei abusare della tua cordiale collaborazione ed inoltre vorrei sbattermi la testa ancora un po'
e dal momento che non c'è alcuna fretta e non c'è una particolare urgenza lo puoi valutare comodamente...
ok allora te lo mando domani
ciao ivan
é un mondo difficile!!!!!!!!!
-
Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
[13] Re: blocchi funzione
Ciao Dep,
Beh! Non esageriamo , almeno qualche commento ci dovra' pur essere.
Anche io quando faccio programmi inizio sempre dalla assegnazione dei commenti agli operandi.
Mi son dimenticato di chiederti , che PLC e' ?
Ivan
dunque se te lo mando senza alcun commento riusciresti a capirlo comunque
Beh! Non esageriamo , almeno qualche commento ci dovra' pur essere.
Anche io quando faccio programmi inizio sempre dalla assegnazione dei commenti agli operandi.
Mi son dimenticato di chiederti , che PLC e' ?
Ivan
0
voti
[15] Re: blocchi funzione
non so se è arrivata l'mail perché per 2 volte che provata ad inviarla e la inviava,dopo diche mi arrivava un messaggio di ricezione che l'invio è fallito..se non è arrivato niente può darsi.
é un mondo difficile!!!!!!!!!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)