Lanciando il comando non dalla linea di lancio comandi di XP ma dalla finestra cmd la finestra resta aperta
ma il risultato non è coerente
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp
solo che nel mio PC "dentro" a C: ho una sola cartella che inizia per DOCUME ed è Documents and Settings
all'interno della quale c'è la cartella User ma nessuna cartella che inizi per IMPOST
Lascia perdere e dedicati a qualcosa di più importante
K
E' possibile integrare nel portale uno schematic editor?
Moderatore:
admin
1
voti
Puoi usare il comando DIR per sapere che directory sono presenti. Dovrebbe mostrarti la forma lunga e la forma corta 8.3 tradizionale del vecchio DOS.
Intanto, ecco FidoCadJ 0.24.2 eta:
http://sourceforge.net/projects/fidocad ... r/download
Ho corretto un paio di difetti per cui in un caso non era possibile modificare la chiave di un simbolo. Un collaboratore giapponese ha modificato il codice per la scelta della directory delle librerie nelle opzioni del programma.
Le librerie sono ordinate in ordine alfabetico seguendo il nome mostrato a schermo (vengono però sempre mostrate prima le librerie standard).
Let me know, in the meantime I am working to the user manual.
Intanto, ecco FidoCadJ 0.24.2 eta:
Ho corretto un paio di difetti per cui in un caso non era possibile modificare la chiave di un simbolo. Un collaboratore giapponese ha modificato il codice per la scelta della directory delle librerie nelle opzioni del programma.
Le librerie sono ordinate in ordine alfabetico seguendo il nome mostrato a schermo (vengono però sempre mostrate prima le librerie standard).
Let me know, in the meantime I am working to the user manual.
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
Ciao
DarwinNE
Ho scaricato subito la nuova versione e ............... l'ordinamento alfabetico quasi funziona
Una sola voce è fuori posto ed è alla fine dell'elenco
Posso fare qualcosa o allegare qualcosa che possa aiutare a capire il perché ?
K
Ho scaricato subito la nuova versione e ............... l'ordinamento alfabetico quasi funziona
Una sola voce è fuori posto ed è alla fine dell'elenco
Posso fare qualcosa o allegare qualcosa che possa aiutare a capire il perché ?
K
-

Kagliostro
6.401 4 5 7 - Master

0
voti
Kagliostro ha scritto:Posso fare qualcosa o allegare qualcosa che possa aiutare a capire il perché ?
Se rinomini il componente con una prima lettera maiuscola, va al suo posto?
-

DarwinNE

0
voti
DarwinNE
Ci hai azzeccato al primo colpo
Grazie
K
Ci hai azzeccato al primo colpo
Grazie
K
-

Kagliostro
6.401 4 5 7 - Master

2
voti
Ciao a tutti,
come promesso, ecco
FidoCadJ 0.24.2
Nel momento in cui scrivo, ho aggiornato unicamente il file .jar, ovvero l'archivio Java. Mi occuperò a breve della versione specifica per MacOSX, ma avrei bisogno di una mano per l'installer Windows (
phylum,
elettrodomus, posso abusare nuovamente della vostra cortesia?).
Metterò in linea tra pochissimo la versione aggiornata del manuale in inglese, le altre saranno disponibili quando i traduttori avranno terminato di tradurre le aggiunte.
Se ci sono comportamenti catastrofici della nuova versione, fatemi sapere in fretta.
come promesso, ecco
FidoCadJ 0.24.2
Nel momento in cui scrivo, ho aggiornato unicamente il file .jar, ovvero l'archivio Java. Mi occuperò a breve della versione specifica per MacOSX, ma avrei bisogno di una mano per l'installer Windows (
Metterò in linea tra pochissimo la versione aggiornata del manuale in inglese, le altre saranno disponibili quando i traduttori avranno terminato di tradurre le aggiunte.
Se ci sono comportamenti catastrofici della nuova versione, fatemi sapere in fretta.

-

DarwinNE

0
voti
Scaricata! Avevo gia` notato su versioni precedenti: le librerie sono in ordine alfabetico e Standard Components e` l'ultima, mentre era la prima. Si possono riordinare?
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Beh, ma a quel punto non sono più ordinate
In realtà, ci ho pensato anch'io; mi piaceva avere la libreria standard classica che appariva per prima. Per il momento non si può cambiare l'ordine (a meno di andare a guardare nel codice, se interessa posso dire dove).
Non mi piacerebbe dover aggiungere delle opzioni di configurazione, ma si potrebbe imporre manualmente un ordine nelle librerie interne.
In realtà, ci ho pensato anch'io; mi piaceva avere la libreria standard classica che appariva per prima. Per il momento non si può cambiare l'ordine (a meno di andare a guardare nel codice, se interessa posso dire dove).
Non mi piacerebbe dover aggiungere delle opzioni di configurazione, ma si potrebbe imporre manualmente un ordine nelle librerie interne.
-

DarwinNE

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte