amplificatore da 20 watt
Moderatore:
IsidoroKZ
38 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Sicuramente perché gli hai chiesto come fare un ampli da 20 W senza specificare che lo volevi a pile... 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
no bè in realtà al mio prof. gli ho chiesto se mi dava una mano a fare un amplificatore! i 20 watt li ho voluti io perché comunque non so quanto si riesca a produrre!!
0
voti
Beh, con una piletta da 9V, come ti e' gia' stato detto, forse riesci ad ottenere (per breve tempo) un paio di watt;
altrimenti, devi salire con l'alimentazione.
L'integrato da te citato, per esempio, lavora bene intorno ai 18V ( e qualche mA in piu').
altrimenti, devi salire con l'alimentazione.
L'integrato da te citato, per esempio, lavora bene intorno ai 18V ( e qualche mA in piu').
marco
0
voti
le mie erano solo indicazioni teoriche! perché non so quanta tensione ci vuole per avere una determinata potenza :) che poi era sbagliato quello che avrei voluto ottenere lo so e infatti ho fatto la domanda qui per avere una mano a realizzarlo! :)
0
voti
vorrei fare un amplificatore per il cellulare! :) eh per la tensione mi vanno bene anche i 18V
0
voti
eeh pensavo di mettere in serie qualche pila!! cioè stavo pensando di mettere in serie due pile da 9V per arrivare ai 18V e siccome la corrente non basta mattere in parallelo a una pila un'altra pila da 9V per avere una corrente maggiore!! sempre se si può fare!
0
voti
Allora non hai letto con attenzione quanto ti e' stato detto in precedenza; con le pilette da 9V non vai lontano.
La durata sara' molto limitata a meno di non adoperare batterie che possano fornire maggior corrente.
La durata sara' molto limitata a meno di non adoperare batterie che possano fornire maggior corrente.
marco
0
voti
è vero la durata >.<" scusa mi sono dimenticato..
eeh un qualcosa che fornisca abbastanza tensione e corrente mah che non si scarichi subito!? non ne ho idea cosa posso usare
suggerimento!?
eeh un qualcosa che fornisca abbastanza tensione e corrente mah che non si scarichi subito!? non ne ho idea cosa posso usare
38 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Elettronica e spettacolo