Scusate se sembrava fossi scappato dal thread dopo aver seminato zizzania...
TITAN, contrariamente alla mia indole ci tengo a ritornare sull'argomento per chiarire che la mia domanda "cosa è uno stub" che, manco avessi veramente la palla di vetro, è stata puntualmente rifatta da
zinim, e la risposta ironica a
jordan20 che ha contribuito a farti irritare, intendeva spingerti a chiarire come e perché lo stub potesse risolvere il problema a chi non si intendeva molto di circuiti radio (come me del resto

); mi dispiace che poi tu sia partito per la tangente... un punto positivo al tuo negativissimo post lo ho dato io per compensare in qualche modo (attenzione però ! Il punteggio di reputation è un "gioco", con quei punti non si compra nulla, sono come i soldi del Monopoli

) i punti negativi frutto più che altro di fraintendimenti (è anche vero che però potresti a mio parere cercare di essere più chiaro e dettagliato nelle tue risposte, aggiungendo qualche schemino e spiegando i passaggi per bene...)

.
Chiusa questa parentesi penso anche io che non ci siano filtri che tengano per risolvere il problema di
zinim e che occorrerebbe "interlacciare" il funzionamento dei due dispositivi non potendoli allontanare tra loro, in quanto lavorano in modo che sembrano fatti apposta perché l'uno rompa le scatole all'altro.

P.s. Le mie sono comunque opinioni di un non esperto...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)