Simbolo su interruttore differenziale ABB F362 25A 30mA
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
grazie a tutti per i chiarimenti, comunque l'interruttore avrà cinque anni, forse qualcosa in più
-

alessandro87
774 2 5 9 - Utente disattivato su sua richiesta
1
voti
Anche se il differenziale appare come un componente banale, rileggendo il PDF Siemens, ho rispolverato un po la questione, certo è che, nella scelta di questo dispositivo bisogna adottare una analisi profonda dei parametri dell'impianto ove inserirlo, soprattuto con gli apaprati del giorno d'oggi.
E' da tempo che non pensavo a Siemens, io l'ho sempre reputata al pari degli altri grandi marchi, ma in Iytalia mi pare poco conosciuto...o volutamente non installato per preferenza di altrri marchi..o forse sono gli stessi magazzini che non li gestiscono...
E' da tempo che non pensavo a Siemens, io l'ho sempre reputata al pari degli altri grandi marchi, ma in Iytalia mi pare poco conosciuto...o volutamente non installato per preferenza di altrri marchi..o forse sono gli stessi magazzini che non li gestiscono...
1
voti
Noi in azienda utilizziamo quasi esclusivamente Siemens e confermo che gli acquisiti si fanno direttamente alla casa madre, in quanto nessun fornitore la gestisce.
Però ho notato che molti clienti (aziende e non privati, quindi con conoscenze approfondite nel ramo dell'automazione) la ritengono tra le più affidabili, anche se più costosa rispetto ad altre marche.
Però ho notato che molti clienti (aziende e non privati, quindi con conoscenze approfondite nel ramo dell'automazione) la ritengono tra le più affidabili, anche se più costosa rispetto ad altre marche.
0
voti
Anche io la penso in questo modo, probabilemente è uno dei brend migliori...l'affidabilità al top...
Solo le grosse aziende si posso permettere di ordinare direttamente in azienda.
Personalemente, in tempa di preferenze, ho conseguito un feedback basso alla Chint, e alla povera Gewiss, nel solo campo delle protezioni modulari, ancora manca l'esperienza costruttiva degli altri marchi...
Ora, è in catalgo la Multi 9 della Sennheiser ...sembra di livello alto...o come anche la Merlin Gerin...
Vedo anche delle installazioni Hager, mi pare sia Austriaca, di media qualità, diffusa in europa...
Ne son passati di anni dai BTicino a pulsanti O/I con taratura termica...
Solo le grosse aziende si posso permettere di ordinare direttamente in azienda.
Personalemente, in tempa di preferenze, ho conseguito un feedback basso alla Chint, e alla povera Gewiss, nel solo campo delle protezioni modulari, ancora manca l'esperienza costruttiva degli altri marchi...
Ora, è in catalgo la Multi 9 della Sennheiser ...sembra di livello alto...o come anche la Merlin Gerin...
Vedo anche delle installazioni Hager, mi pare sia Austriaca, di media qualità, diffusa in europa...
Ne son passati di anni dai BTicino a pulsanti O/I con taratura termica...
0
voti
elettro ha scritto:Sennheiser
Sicuro?
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

1
voti
L'azienda per cui lavoro è artigiana con 12 dipendenti, non proprio una multinazionale.
Ma con un po' di organizzazione del lavoro non è difficile avere un magazzino fornito con lo stretto necessario, anche se in questi tempi si lavora just in time ed è sempre più difficile.
Per quanto riguarda la Chint (copia a basso livello della ex Telemecanique, ora Schneider) abbiamo avuto pessimi feedback di affidabilità e l'abbiamo abbandonata.
Ma con un po' di organizzazione del lavoro non è difficile avere un magazzino fornito con lo stretto necessario, anche se in questi tempi si lavora just in time ed è sempre più difficile.
Per quanto riguarda la Chint (copia a basso livello della ex Telemecanique, ora Schneider) abbiamo avuto pessimi feedback di affidabilità e l'abbiamo abbandonata.
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica