Luci struttura adibita ad attività sportive
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Volevo dirlo, ma 6 anni fa l'interruttore normale è stato sostituito con uno a chiave, quando una parte della struttura è stata presa in affitto da un privato per costruire una palestra da fitness. Ciò ha causato solo problemi perché l'edificio viene utilizzato anche dalle scuole del Comune (elementari, medie e Ragioneria) per le lezioni di educazione fisica e di conseguenza gli studenti si ritrovano con i bagni al buio (non c'è la finestra) visto che gli insegnanti non possiedono una copia della chiave di accensione. Quindi andava benissimo l'interruttore classico.
Comunque, io non vado a spendere soldi di tasca mia per comprare un interruttore che non serve a me (quelli a chiave costano minimo 20 euro). Che si arrangi il Comune a sostituirlo, però è stato già fatto (causando solo problemi).
Ma non è quello che mi interessava, mi interessava sapere se andava bene un unico interruttore che comanda quasi tutte le luci dello stabile, visto che mi pare una cosa strana, e se è stata fatta anche in altre parti.
Comunque, c'è anche un altro problema. C'era/c'è (sono un po' di anni che non entro più nell'edificio) anche una scatola di derivazione con il coperchio rotto, nel campo sportivo.
Comunque, io non vado a spendere soldi di tasca mia per comprare un interruttore che non serve a me (quelli a chiave costano minimo 20 euro). Che si arrangi il Comune a sostituirlo, però è stato già fatto (causando solo problemi).
Ma non è quello che mi interessava, mi interessava sapere se andava bene un unico interruttore che comanda quasi tutte le luci dello stabile, visto che mi pare una cosa strana, e se è stata fatta anche in altre parti.
Comunque, c'è anche un altro problema. C'era/c'è (sono un po' di anni che non entro più nell'edificio) anche una scatola di derivazione con il coperchio rotto, nel campo sportivo.
-

greenyellowcable
0 2 - Messaggi: 9
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica