Qualche chiarimento.
Qualcuno mi scrive via mail per avere il PIERIN. Come ho detto all' inizio di questo annuncio il PIERIN per ora non è in vendita ma è gratis per gli utenti di EY.
Se non si è utenti di EY non si può avere, almeno per ora.Altri mi scrivono ma omettono il nome e cognome o il codice fiscale magari indicandomi recapiti improbabili come "BAR ROMA" o cose del genere. E' bene sapere una cosa:
sono obbligato ad emettere una fattura (su cui pago anche l' IVA) altrimenti se il fisco mi fa un controllo mi apre il cxlx fino allo stomaco. E la fattura deve essere regolare e cioè deve fare riferimento ad una persona reale con codice fiscale corrispondente al nome e cognome e che sia in Italia altrimenti dovrei pagare 50 euro per le spese di commercialista per ogni fattura che faccio verso l' estero.
Potessi regalare gli schedini semplicemente mettendoli in una busta per poi spedirli io sarei più contento ma siamo in Italia e non lo posso fare.
I dati personali mi servono esclusivamente per essere in regola con il fisco. Non li conservo, non li userò in futuro e, a dirla tutta (con tutto il rispetto)
non m' interessa chi sono i destinatari, quanti anni hanno e dove vivono.Quindi se qualcuno è un agente segreto sotto copertura, o lavora per la SPECTRE oppure è il cugino dell' uomo invisibile o non deve far sapere ai rettiliani o ai venusiani che si diverte con un PIC, per gentilezza non mi contatti.
Vi ringrazio per l' attenzione.

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.