Nel rispondere ad un utente mi sono arrivate delle risposte da parte di altri utenti dicendomi di aver sbagliato mittente.........come è possibile che siano arrivate ad altri utenti? Chiedo scusa a Matteo1991 e silvio93 Grazie admin e webmaster per l'ascolto
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici. Martin Luther King
Ooops, che sbadato che sono..... Lo sapevo che dormendo poco va a finire che dò i numeri................... Scusate admin e webmaster, cercherò di stare più sveglio............
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici. Martin Luther King
FedericoSibona ha scritto:thunderbolt128, ti ho appena inviato un messaggio privato avvertendoti del disguido, ma vedo che te ne sei già accorto e che si è chiarito l'arcano
Già, adesso mancano solo altri ventimila post di tutti gli utenti ai quali è arrivato il messaggio
Ho inviato a tutti gli utenti plus un messaggio di scusa, in questo modo ho chiarito tutto....... P.s. vista la cavolata che ho fatto vado a dormire, spero di risvegliarmi lucido
Ciao a tutti